Non si piange sul latte versato ma si sta male quando si perde qualcosa o qualcuno.
Non si potrà mai rinunciare all'amore, cosi come non si potrà mai sfuggire al dolore.
Non si può cancellare l'Amore della Vita in un Attimo... ma in quell'Attimo, si può cancellare tutto l'Amore per la Vita.
Non si può elemosinare l'affetto da nessuno, specialmente da chi era sempre stato un qualcuno!
Non si può impedire alla luce di illuminare anche i posti più bui, è impossibile impedire che i giorni cambino e trovarti nel futuro dove c'è un'altra vita da vivere.
Non si ripaga con cose stupide e insignificanti, chi ti ha donato qualcosa di propagabile. Non puoi non essere in debito verso quel cuore che ti ha donato il meglio di se.
Non si sfugge dal passato, possiamo chiudere tutte le porte che vogliamo, ma la porta del cuore, quella non la chiude nessuno.
Non si smette mai di veder volti bagnati da lacrime. Non si smette mai di contare vittime e leggere dolore nei cuore e rabbia sui volti di familiari, parenti, delle vittime di una guerra assurda, senz...
Non siamo il Paese di Riina, ma quello di Falcone.
Non smettere mai di sorridere perché la vita ha bisogno anche dei tuoi sorrisi per essere bella come te.
Non smettere mai di sorridere, il giorno che lo farai sarà il mio ultimo giorno di vita.
Non smettere mai di volare o l'abisso volerà dentro di te.
Non smettere mai di volerti bene, ti conosco da tempo e tu meriti di più. Tu meriti l'amore che porti dentro, meriti quella persona meravigliosa come te.
Non so che ho. Non so cosa voglio. Non so nulla, ma so che qualcosa non va.
Non so dimenticare, forse è stato il troppo bene per te. Non posso cancellare. Non so lasciarti andare, ma riesco a ricordare chi ho troppo amato.
Non so nulla. E anche male.
Non so quante volte mi sorprendo distratto, immerso nell'infinito del mare. Forse perché certi ricordi, certi momenti vissuti, son così belli che il mare me li riporta indietro.
Non solo i sogni son quei momenti belli dedicati a noi stessi, ma anche quando ritrovammo quella pace, quel silenzio, che ci dona serenità.
Non solo il cuore viene segnato, non solo quello che non si vede viete segnato dal tempo.
Non sono io che non ho salutato. Sei tu che non hai risposto e non mi hai dato nemmeno un bacetto.
Non sono le armi ad uccidere la gente, bensì altra gente.
Non sono le differenza di classe sociale, ma di cuore che contraddistingue un uomo e un bambino.
Non sono mai andato in teatro, ma vivo sul palcoscenico della vita.
Non sono nato solo per vivere, per morire, per essere solo, o non. Ma sono venuto al mondo anche per amare ed essere amato.
Non sono ostile, ma non sono nemmeno accomodante con chi crede di sopraffarmi. Chi ha carattere non potrà mai essere come una foglia al vento. Quindi se sei intelligente stai alla larga da me.