Non mi basta una vita per capirmi...
Non mi cullo sugli allori, ma mi siedo volentieri sulle spine quando ne vale la pena.
Non mi importa come gli altri guardano questo mondo, io lo guardo a modo mio.
Non mi importa molto dove sono, però mi importa essere sempre come sono!
Non mi pento di quello che ho fatto. Mi pentirò sempre di quello che non farò.
Non mi piace quanto mi mancano di rispetto. Sono allergico alle persone False, e non voglio che qualcuno si prenda gioco del mio cuore. È per questo che poi mi fido poco delle persone.
Non mi salvano le apparenze, le parole. Il mio aspetto esteriore, questo è un debito che ho con il tempo e nessuna frase può dirti chi sono, perché io sono colui che debiti con il...
Non mi sento superiore a nessuna donna. A meno che lei non si senta superiore a me.
Non mi spaventa il mare in tempesta, mi spaventano le tempeste celebrali, quelle dell'anima che non riesco a domare, a salvare il mio cuore che ama la calma di un mare d'estate.
Non pensar mai di essere sola, non lo sei, e mai lo sarai, perché anche io, come te, sono solo e quando mi soffermo a pensar a quante persone sono sole e vivono in silenzio, in questo mondo, no...
Non pensare al passato che può farti soffrire, non correre per arrivare al futuro. Vivi il presente e fa' che sia così bello da volerlo ricordare.
Non pensare che tu sia il solo ad aver un problema e di non saperlo superare. Anche io ne uno e so che non potrò mai superarlo, ovvero aver capito di aver dato valore a chi valore non ha.
Non pensare chi solo chi ti dice di capirti ti vuole bene ma anche chi nonostante tutto ha sempre un pensiero per te.
Non pensare mai d'essere nel giusto. Nessuno lo è ognuno ha le sue macchie sulla coscienza.
Non pensare mai di abbattermi. Cado per riperdere le forze mi rialzo e ti combatto. Ho sette vite come i gatti quando finiranno faro un prestito, ma tu vai giù.
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po' distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.
Non pensare, non serve. Non credere, se non vedi. Ciò che si dice è come aria che esce dalla bocca, e ciò che pensi potrebbe essere falsato dalla tua mente.
Non perderò mai la consapevolezza di sapere che al mondo c'è posto anche per chi vive di piccole emozioni, per chi si accontenta di un semplice momento che dona felicità.
Non perdere mai la direzione, anche se cammini nella notte. E quando sentirai di non farcela riposati, riprendi le forze e vai avanti. Ricorda che nulla ti è stato dato senza fatica, le cose fa...
Non permetterò che la solitudine mi circonda, ma mi lascerò circondare da amici quelli veri!
Non permettere mai a nessuno di oscurare la tua anima, di ferire il tuo cuore, si tratta di te, di quello che sei. Non c'è peggiore cattiveria che un essere vivente possa commettere.
Non permettere mai al "più bel sogno" di diventare il "tuo peggior incubo".
Non piangere se il sole ti volta le spalle, ci sarà sempre la luna che ti sorriderà nell'oscurità.
Non piangere, le lacrime sono addii. Nemmeno il tempo potrà mai cancellare l'amore vissuto insieme.
Non posso cancellare il mio passato ma posso certamente scrivere il mio futuro.