Sapere ascoltare il proprio silenzio ti dona pace e immensa tranquillità.
Se apprezzassimo le piccole cose, avremmo un orizzonte più vasto davanti a noi.
Se diamo amore riceviamo amore, se diamo dolore riceviamo dolori. Viviamo con amore e parsimonia.
Se possiedi tanto e non sei felice è preferibile possedere poco ma essere felice.
Se tutti, dico tutti, ci fermassimo per un attimo a riflettere cosa vuol dire lo scorrere del tempo, con i nostri momenti fatti di gioia e di dolori, potremmo comprendere il vero valore della nostra e...
Se uno, non si sente - almeno - diverso, non vedo (neanche) il senso dello shopping.
Settembre: per il mercatino del New York is Book Country, ero una illustrazione dentro il libro "Famous sweete little girls" e "Prince Valiant" in un comic book. Ma poi sono finito delfino, topino, ru...
Si può mentire al Corpo. Anche alla mente. E pure al cuore.
Sono cambiati i tempi, sono cambiate le culture e con esse anche le persone, calpestando ogni valore che la vita ci dona.
Tattarattatà: i fratelli d'Italia si son rotti le palle. Dal rosso Trevi alla quadricromia. Noi futuristi ascendiamo verso le vette più eccelse e più radiose e ci proclamiamo sign...
Tattarattat?: i fratelli d'Italia si son rotti le palle. Dal rosso Trevi alla quadricromia. Noi futuristi ascendiamo verso le vette pi? eccelse e pi? radiose e ci proclamiamo signori della luce perch?...
Ti porta in alto, ti fa toccare i sogni e immaginare il mare per poi cadere e lasciarti andare.
Tu donna dolcissima, Amorevole piena di vita e d'immensi valori sei davvero speciale e per questo ti amo e ti terrò per sempre nel mio cuore.
Uh oh, ih, non capisco più che succede a tutti quanti in questo 2010: nessuno cucina più in casa e molti cominciano a scrivere sopratutto invece di soprattutto.
Un sorriso può asciugare il pianto, bagnando gli occhi con altre lacrime.
Un uomo senza campana è un uomo senza domani.
Vivi libero con la tua dignità di uomo e non permettere mai a nessuno di farti manipolare, per non renderti ridicolo a te stesso e agli altri.
William Burroughs, mi ha svelato che la creatività nasce dai nostri sogni. Io sono a posto, dormo tanto, sogno sempre e consumo un cartone di post-it tutte le notti.
Alla mia richiesta di visionare i compiti assegnati per le vacanze Graziano V. mostra la foto di una ragazza dicendo che ha avuto altro da fare nella pausa estiva.