O passa la palla, o passa la gamba: entrambe no.
Oggi ? il tuo giorno fortunato. Ricevi Ges?, la sua grazia, la sua piet? e sopratutto il suo amore per te. Auguroni.
Ottenuta la grazia e gabbatu lu santu.
Ottenuta la grazia e gabbato lo santo.
Pensa all'Amore come uno stato di grazia, non come un mezzo per raggiungere ciò che si desidera... l'Amore è l'alfa e l'omega in se stesso compiuti.
Per "grazia" riceviamo, per "dono" siamo amati, amare è donare grazie con il cuore e i gesti.
Per avere una grazia da San Gennaro bisogna parlargli da uomo a uomo.
Perché, in campo dovrei correre? La terra è rotonda, la palla pure, sono sicuro che prima o poi passerà dalle mie parti.
Perch?, in campo dovrei correre? La terra ? rotonda, la palla pure, sono sicuro che prima o poi passer? dalle mie parti.
Poi passa la palla a Luca che pronuncia una parola, una sola parola, ma dietro la quale c'è la possibilità di rivincita di ventun anni di sofferenze, qualche gioia e molte delusioni, dat...
Porgi la mano solo se sei in grado di accogliere con grazia e tenerezza ciò che si presenta innanzi a te, altrimenti lascia stare.
Possedere una bella e comoda casa gratifica solo se custodisce famiglia che vive in grazia di Dio.
Pregano chiedendo una grazia e fingono chiedendo perdono. Gli danno merito quando vincono, si confessano quando mentono. È matematica, è legge, è l'essere credente di tanti.
Prendere la palla al balzo.
Prendi la grazia del momento che, come un brivido caldo, scatena un terremoto d'emozioni che avvolgono ogni parte dell'anima.
Presto vivo moderato, andante allegro con grazia dolorosa.
Qual ? il colmo per un giudice?
Chiamarsi grazia!
Quando arriva, un abbraccio insperato, la grazia e la bellezza sembrano rivestire le pareti dell'anima.
Quando si gioca a palla le mosse di chi riceve devono essere in sintonia con quelle di chi lancia: così in un discorso c'è sintonia tra chi parla e chi ascolta se entrambi sono attenti a...
Quando sono triste ascolto in cuffia la mia musica preferita a palla, che mi ricorda esperienze vissute, in ogni canzone c'è un momento che riaffiora e mi provoca nostalgia, così ripeto ...
Quando vedi quella palla arancione che si immerge dentro al vasto mare togliendoti il fiato, allora capisci che effettivamente la vita è un dono speciale che ti è stato donato e che non ...
Quanta grazia c'è nei grandi poeti. La stessa grazia che ho visto nei santi. Poeti e santi fanno parte della stessa famiglia.
Quanti amarono i tuoi momenti di grazia malinconica, e la tua beltà, con falso o vero amore; ma un uomo solo ha amato l'anima pellegrina che è in te e le pene del tuo volto che muta.
Quindi figlio unico giocavo a palla da solo contro il muro e qualche volta paravo, avevo anche una mania: provavo a sentirmi sempre libero.
Se arrivi in tempo sulla palla, questa approda facilmente nell'altra metàcampo, ma se sei in ritardo tutti i tuoi sogni si incaglieranno in una semplice rete.
Se io non riesco a segnare perché non passare la palla?