Spesso i grandi ladri puniscono i piccoli ladri.
Spesso i sogni di una donna sono troppo grandi per essere contenuti in una sola notte dell'uomo che dorme al suo fianco.
Spesso la gente si perde dietro grandi sogni e immensi desideri. Si perde tra la sua stessa anima e lo specchio. Io rincorro i colori, i "granelli di ovvio" che rendono speciale ogni singolo giorno.
Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.
Spesso le leggi sono come le ragnatele: gli insetti piccoli restano catturati; quelli grandi le rompono.
Spesso nella vita certe persone sono la causa delle gioie più grandi come delle delusioni più amare.
Spesso nelle parole più semplici ci sono delle grandi verità...
Spesso un piccolo dono produce grandi effetti.
Spesso uomini piccoli sono protagonisti di grandi prepotenze.
Spiegare ali più grandi del nido.
Spiegare ali pi? grandi del nido.
Storia dei numeri "piccoli" ma, grandi!
Il numero ? una bella invenzione del genio umano; si devono ringraziare gli Arabi, anche se, la questione ? controversa (Si dice siano stati i Cinesi)...
Studiare, e continuare a studiare è un obbligo morale che abbiamo nei confronti delle grandi menti che hanno fatto progredire l'umanità.
Succederà, poi la chiamerai realtà, "vita dei grandi" o come vuoi, ma ti farà smettere di "sognare" ti ruberà la fantasia come fa con tutti.
Suddivido l'umanità in tre grandi categorie. Ci sono le persone d'oro, dal cuore immenso, che brilleranno distinguendosi sempre, quelle meno pregiate in argento che brillano per un po', ma poi ...
Sulle navi ho avuto le mie esperienze di amatore, per così dire, professionale. Se il fisico non mi ha mai concesso grandi possibilità, le crociere mi hanno dimostrato che anch'io esisto...
Superando le difficoltà si diventa grandi.
Tante anime non si rassegnano, perché pagano punizioni più grandi dell'eventuale torto commesso.
Temo che abbiamo gli occhi più grandi del ventre, e più curiosità che capacità. Abbracciamo tutto e non stringiamo che vento.
Tengo per me due grandi lussi: l'essere sempre sinceri e qualche volta mentire.
Ti amo quando ti penso e non so controllare i miei pensieri che scappano veloci. Ti amo quando ti guardo e non so controllare le mie emozioni che salgono fino alla gola togliendomi il respiro. Ti amo ...
Ti auguro che il nuovo anno inizi bene, prosegua come desideri e termini con grandi soddisfazioni.
Ti vedo a volte sfuggente, ripiegata su te stessa e so che non da me fuggi, ma nei dolori grandi e piccoli, che a te, anima sensibile, procurano tormento, preferisci trattenerti.
Timide stelle cadenti mi appaiono. Anche il cielo silenziosamente piange, con veloci e scintillanti lacrime, quando nella notte buia, manca la sua Luna.
Tintinnii di antica atmosfera.
Brezza di sacri boschi e grandi fal?.
Battiti passati e sospiri gi? respirati.
Attese vissute in attimi superati.
Bellezza sfiorata da pelle consumata.
Orme giunte alla ...