Le mogli ci ispirano grandi cose, il guaio è che non ci permettono di conseguirle.
Le navi temono più il fuoco che l'acqua.
Le navi temono pi? il fuoco che l'acqua.
Le nostre anime sono state come navi che hanno approdato al proprio porto dopo essersi incontrate e quasi sfiorate, ma infine hanno trovato la rotta perduta.
Le nuvole non si dovrebbero mai fermare sul nostro cielo, ma fare passaggi veloci e brevi per non oscurare mai del tutto il sole.
Le opere più grandi del mondo sono state fatte dalle persone più umili, nell'indifferenza più totale.
Le parole dei grandi uomini sono preziosi semi da conservare perennemente nei nostri pensieri. Tale semenza è l'inestimabile eredità che essi hanno voluto regalare a ciascuno di noi, sen...
Le perfezioni create e naturali appaiono in lontananza più grandi di quel che sono, e possedute da vicino presto annoiano: perché l'idea è maggiore della verità.
Le persone buone sono come degli grandi alberi, fanno ombra per gli altri, invece se stessi si scottano al sole.
Le persone che all'inizio ti sembrano grandi, poi ti accorgi che, man mano le conosci, diventano sempre più piccole ai tuoi occhi.
Le persone grandi si vedono dai piccoli gesti che fanno, le persone piccole dalle grandi stronzate che dicono.
Le persone oggi osservano troppo i particolari, mandando così in aria dei sogni e dei grandi amori... Ma un domani si pentiranno, perché capiranno che quello che vediamo con gli occhi &e...
Le persone oggi osservano troppo i particolari, mandando cos? in aria dei sogni e dei grandi amori... Ma un domani si pentiranno, perch? capiranno che quello che vediamo con gli occhi ? niente, bisogn...
Le persone speciali non convengono grandi averi a loro appartengono tre semplici valori: amore, sensibilità e umiltà. Sono queste le opere virtuose che disegnano la grandezza.
Le persone spendono grandi elogi di fronte alla tua profondità d'animo, ma pretendono che sia definita. Ben delimitata. Di fronte all'abisso non c'è più nessuno.
Le persone timide sono speciali. Non hanno bisogno di grandi parole. Ci pensano i loro occhi a far rumore.
Le più grandi azioni si allontanano spesso dei precetti di una rigida prudenza.
Le più grandi battaglie sono quelle interiore, le più grandi vittorie sono sempre quelle, Ma la vittoria che conta è la realizzazione del sé.
Le più grandi decisioni si prendono nei momenti di grande indecisione.
Le più grandi emozioni le conservi nel cuore, a volte traboccano e nascono le lacrime.
Le più grandi ferite spesso le ricevi proprio da chi meno ti aspetti, dalle persone che ami di più ed è lì che capisci che tutto ha un prezzo e tutto può nascere e f...
Le più grandi fregature che si hanno nella vita non si ricevono dai rapporti lontani, ma da chi si ritiene sincero.
Le più grandi verità di questo mondo non possono essere dimostrate.
Le più grandi verità sono generalmente le più semplici.
Le più piccole soddisfazioni sono per noi anche le più grandi!