In amore non ci si aspetta grandi cose. Ne bastano di piccole, ma fatte con il cuore.
In amore, i gesti sono grandi promesse.
In amore, spesso, le cose grandi si vivono in silenzio e al buio come se avessimo timore di far rumore e di essere derubati.
In Italia re, papi e dittatori hanno lasciato grandi opere che li ricordassero. Palazzi, castelli, opere d'arte, ponti, chiese, strade e piazze. I dittatori di oggi non sono da meno di quelli del pass...
In magnis et voluisse sat est.
Nelle grandi cose anche l'aver voluto ? sufficiente.
In questi anni ho imparato che molte persone sono dei grandi attori, soprattutto in amore. Troppi "ti amo" troppi "ti voglio bene" e pochi cuori sinceri.
In silenzio si sussurrano tante grandi parole.
In un attimo ci ritroviamo grandi senza neanche accorgerci di tutto ciò che abbiamo vissuto, la vita scorre troppo in fretta per perdere anche solo un momento.
In una società di grandi saggezze è saggio guardarsene bene.
In una terra di grandi tradizioni, vendemmiare un'uva dalle memorabili aspettative e non berne il vino, è una sacralità violata, quanto amare e non donare l'anima.
Innamorarsi di qualcuno che sa di avventura è come fare ogni giorno dei grandi viaggi, è trovarsi all'improvviso dentro qualche tempesta.
Insegniamo ad amare ai bambini e ai grandi che non sanno più farlo.
insieme ai nostri più grandi sogni e desideri.
Io e mio figlio un giorno, saremo grandi amici.
Io ho due grandi sogni... quasi neri come la notte.
Io non so dove vanno i grandi artisti quando muoiono. Voglio pensare che ci sia un ingresso speciale in Paradiso, senza sipari, con tante poltrone, tutte in prima fila. Un posto, dove l'unico frastuon...
Io penso che i nostri vizi più grandi prendano la loro piega fin dalla nostra più tenera infanzia.
Io penso che i nostri vizi pi? grandi prendano la loro piega fin dalla nostra pi? tenera infanzia.
Io sono un pittore, un pittore di figure e non voglio cambiare. La mia pittura è di grandi storie, di grande fantasia e di grande lavoro: questa è la mia storia e questa è la mia ...
Io sono un pittore, un pittore di figure e non voglio cambiare. La mia pittura ? di grandi storie, di grande fantasia e di grande lavoro: questa ? la mia storia e questa ? la mia strada.
Io sono una di quelle che non gliene frega nulla di grandi regali, di eclatanti gesti, di fiori o cene, io sono una di quelle che si emoziona anche per un granello di sabbia, se quel granello di sabbi...
Io sono una donna con grandi difetti ma anche con grandi qualità.
Ivan elimina e animi le navi.
L'America è un paese dalle grandi contraddizioni.
L'amicizia è una cosa rara. Da coltivare, nutrire e difendere come i più grandi degli amori.