La forza e la buona volontà, quando collaborano insieme, danno tanto coraggio per andare avanti nella vita.
La forza e la voglia di rinascita sono fondamentali per chi vuole emergere dai buchi neri dentro i quali erano stati catapultati con piccoli tocchi, poi accelerando i battiti, finalmente si riprende a...
La forza interiore di un uomo è la somma tra volontà e cinismo. Volontà per rimanere coerenti sulle proprie scelte, cinismo per affrontare i sentimenti.
La forza interiore si acquisisce anche dalla disperazione.
La forza più forte è nel cervello.
La forza pi? distruttrice a questo mondo ? la sicurezza.
La forza risiede dentro di noi, scende calma e decisa, pronta all'occorrenza, non toglie nulla alla dolcezza, la prende sottobraccio e cammina insieme.
La forza, il frutto maturo della più grande delle debolezze.
La fotografia è di sicuro il miglior modo per dare alla realtà la fantasia che merita.
La fotografia è l'unica arma per combattere il tempo, l'unico vero antidoto alla morte, l'ingenua aspirazione all'eternità.
La fregatura di oggi può essere la felicità di domani... e viceversa.
La funzione dei muscoli è di tirare non di spingere, eccetto nel caso dei genitali e della lingua.
La funzione dei muscoli ? di tirare non di spingere, eccetto nel caso dei genitali e della lingua.
La furbizia di certa gente rasenta la crudeltà.
La gabbia non è un compromesso per chi ha scelto di volare.
La gelosia è il grande dubbio dell'amore...
La gelosia in una coppia nasce per amore e con amore deve essere apprezzata, senza eccedere oltre, altrimenti è un difetto come tutti gli eccessi.
La generazione dei nostri nonni solcò il tempio del sacrificio, comprendendo meglio nella vita il vocabolo sofferenza. Da queste anime ricche di esperienza possiamo trarre vantaggio nel viaggio...
La gente è brava a dare "consigli", a giudicare le scelte altrui a non ascoltare limitandosi solo a sentire e quando gli dici "dovresti provare a metterti nei miei panni" mi fanno ridere quelli...
La gente è impaurita da ciò che non riesce a capire, come l'esistenza di un Dio, i matrimoni gay, la grammatica italiana.
La gente è intrappolata nel futuro, pensa sempre che domani cambierà, che potrebbe andare meglio, che andrà meglio, che arriverà il momento giusto. Il momento è gi&a...
La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.
La gente è troppo ignorante per capire le giuste cose.
La gente ama molto dare quello che avrebbe più bisogno di ricevere; è quello che io chiamo un abisso di generosità.
La gente ama mostrarsi grande, soprattutto quella piccola.