Commettere errori è necessario e comprensibile ed è giusto imparare da essi, ma condividerli ci rende ancora più forti e di valore.
Compleanno: "Il problema non sono le candele che diventano troppe. È la torta, che si restringe".
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
Complicate e spesso lunatiche ma dolci e comprensive con chi merita le nostre attenzioni. Non ci svendiamo mai e non scendiamo a compromessi; siamo Donne.
Comprendere la Realtà dell'Essere, è il seme dell'Obiettivo nel Nuovo Divenire.
Comprendi se vuoi essere compreso, perdona se vuoi essere perdonato, accetta se desideri essere accettato, niente ti verrà dato se niente avrai dato. Accetti l'uomo il postulato dell'amore, sol...
Comprendi se vuoi essere compreso, perdona se vuoi essere perdonato, accetta se desideri essere accettato, niente ti verr? dato se niente avrai dato. Accetti l'uomo il postulato dell'amore, solo se am...
Compro raggi di sole che scaldino il cuore o permuto con manubrio di Graziella usato pochissimo.
Comunichiamo con pacatezza le nostre idee, non attacchiamo chi ci ascolta, sussurriamo le verità, qualche volta taciamo.
Comunque vada e qualunque sia il sentimento che provi, non rendere mai gli altri così importanti da indurti a fare scelte che non vorresti. La vita è un dono unico e prezioso, devi viver...
Comunque vada il sole tramonta, così fate dei vostri momenti peggiori della giornata: lasciateli sfumare!
Comunque vada, a prescindere dal percorso che noi facciamo. Ci sarà sempre una parola di conforto da pronunciare, braccia protese verso quel qualcuno che ha reso la vita degna di essere definit...
Comunque vivo, comunque penso, comunque parlo!
Con eleganza si girò e andò via, lasciandosi alle spalle quello che ormai era diventato il suo passato, per ritrovare un nuovo presente.
Con essa posso anche sperare di vivere, senza credo che potrei solo sopravvivere.
Con esso tronco la debolezza.
con gratitudine.
Con i mattoni si possono costruire molte cose, ma conta il materiale che fa da collagene. Solo se è resistente la costruzione rimane solida, altrimenti crolla tutto!
Con i piedi cammino, con le mani tocco, con gli occhi vedo, ma con il cuore volo.
Con i soldi potete comprare tutto, tranne la dignità.
Con i soldi puoi vivere nel lusso, ma non puoi comprare né l'umiltà e né il rispetto e sono queste le cose che rendono davvero ricca una persona.
Con i vorrei non si è fatto mai nulla. Con io ci proverò qualcosa si sta muovendo, Con io voglio ci siamo quasi, Con ora basta vado, e mi prendo ciò che voglio veramente se fatto ...
Con il cuore amerai le persone, con il cervello capire se ne è valsa la pena.
Con il cuore e con le mani, vado a conquistare il mio domani!
Con il fragore del sole, pennelli penetrano nel nudo del suo io. La luce si insinua nel paesaggio dell'anima e porta con sé il seme dell'amore.