Colora la vita con un sorriso che profuma d'amore.
Colora ogni giorno della tua vita con i colori della pace, della gioia, intingendo il pennello nel mare infinito del tuo cuore.
Colorate il vostro buio, vivete! Fatelo per le persone che hanno voglia della vita, ma che non possono viverla come giusto che sia.
Coloro che cercano di scoprire il senso della vita, realizzano se stessi perché sono consapevoli di vivere.
Coloro che la vita prova più duramente, sono quelli a cui da la possibilità di diventare più forti.
Coltiva il tuo giardino interiore e nella tua vita ci sar? sempre la primavera.
Colui che non rispetta la vita, non la merita. L'uccisione di un animale verrà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo.
Colui che non rispetta la vita, non la merita. L'uccisione di un animale verr? considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo.
Colui che trova la Propria Strada in mezzo alla Tempesta ha compreso il Senso della Vita e può assaporare la Vera Gioia.
Colui il quale ha sentito il soffio della Morte alitare presso il suo volto, guarda la Vita con occhi diversi.
Com'è strana e complicata la vita, o forse siamo noi con le nostre imperfezioni a rendere tutto più complicato, diciamo una cosa e ne facciamo un'altra, facciamo un passo e ricadiamo nel...
Com'è strana la vita e come tutto cambia, soprattutto su ciò che si spera e su ciò che si teme.
Com'è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e sensazioni stupende, costringendoti a rimetterti in gioco.
Com'è strana la vita, è proprio come un bambino birichino. Tu calcoli, progetti, corri, accumuli, ti imponi dei traguardi, sei sicuro dei tuoi obbiettivi e lei? Ti frega sempre, si beffa...
Com'? strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potr? mai sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e sensazioni stupende, costringendoti a rimetterti in gioco.
Combattere è un sport su un ring. La vita e un ring dove si picchia con durezza, senza esclusioni di copi e senza protezioni. È lì che si vede un vero campione.
Com'? strano il ciclo della vita, a volte lo sembra. Siamo bambini, abbiamo un totale rapporto di dipendenza dai nostri genitori, poi ad un tratto cresciamo, cominciamo a pensare ai notri futuri figli...
Combattiamo per la pace, violentiamo per la libertà, torturiamo per amore, togliamo la vita a chi la vuole e la imponiamo a chi non la vuole.
Combattiamo per la pace, violentiamo per la libert?, torturiamo per amore, togliamo la vita a chi la vuole e la imponiamo a chi non la vuole.
Come alberi maestosi e maestri, mossi dalla magia dello spirito camminiamo sul percorso della vita. Le nostre maschere cadono, le illusioni si frantumano, la nostra essenza immortale esce allo scopert...
Come distrazione dalla morte, la vita non è poi così male.
Come facciamo a dire "mi rifaccio una vita", la vita è una, quello che è perso è perso, e basta.
Come facciamo a risponderci a un "Come stai?". È passata troppa vita.
Come funamboli procediamo passo dopo passo sulla fune della vita, attenti a non cadere e soprattutto a non farci troppo male.
Come gli attori, non possiamo decidere il copione della nostra vita, ma possiamo interpretarlo a modo nostro.