Diventa il nostro compito ogni giorno fare delle scelte che portino nella nostra vita serenità e armonia, questo dovere aspetta solo a noi e a nessun'altra persona al posto nostro.
Diventa una grande mano, afferra i dadi della vita e lanciali sul tavolo del futuro, guardali rotolare piano piano e quando si fermano sorridi, perché qualsiasi sia il loro punteggio tu sarai s...
Diventiamo cattivi quando nella vita siamo stati calpestati e delusi, odiati e giudicati, arriva un momento in cui niente è più tollerabile ed il male subito diventa la nostra cattiveria...
Divisi, siamo note stonate negli accordi della vita. Uniti, siamo musica e parole. Tu sei il pentagramma dove prende forma la nostra melodia!
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica.
Dobbiamo accettare che tutto cambi, Le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita. E dobbiamo accettarlo come un albero fa con il vento piegandosi, ma non spezzandosi.
Dobbiamo allontanare dalla nostra vita le persone cariche di negatività che ci privano di serenità, di slancio e di entusiasmo. Come gli alberi, dobbiamo potare i rami secchi, per poter ...
Dobbiamo avere sempre la forza di attraversare i ponti della vita, lasciando dietro di noi tutto ciò che ci ha fatto male. La felicità ci sta aspettando dall'altra parte.
Dobbiamo centellinare ogni istante della nostra vita, senza inebriarci; così con sobrietà, per accorgerci che la vita è bella e degna di essere vissuta fino all'estremo istante co...
Dobbiamo forse credere che il bordo d'un abisso sia il punto più basso della nostra vita o il punto da dove spiccare un immenso volo?
Dobbiamo pensare alla morte non come finalità ma inizio alla vita.
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano. È vitale ammainare le vele per meglio contenere le tempeste.
Dobbiamo sforzarci di concentrarci sulle cose poche ma buone della vita. Quanto meno parliamo dei travagli tanto sarà più vantaggioso per noi!
Dobbiamo sforzarci di fare in modo di far contare le persone nella nostra vita secondo il "peso" che hanno avuto e non in base al tempo in cui l'hanno attraversata.
Dolce è la vita a chi bene le vuole.
Dolce è soffrire per amore, senza, sarebbe solo una non vita.
Dolce angelo sceso dal cielo per dare vita a questa terra chiamata cuore.
Dolore e gioia sono mistificatori dei sensi, specchi deformanti della vita, ingigantiscono o ridicolizzano le emozioni. Prova a chiudere gli occhi e sarai avvolto di realtà.
Domani proverai a dimenticarti tutto... per sentirti diversa! Perch? diversa ? la tua vita. Diresti che ? un po' pi? in salita, ma ce l'hai fatta gi? altre volte che ti ripeti che sei forte... che dop...
Domenica che scorre lentamente con profumi di vita quoditiana che galleggiano nell ' aria...
ma chiss? dove ho la testa...
questi colori cosi opachi non mi aiutano, e quando respiro alzo gli occhi e g...
Dona nella vita sempre con il cuore. Qualunque cosa ti possa accadere.
Donami un abbraccio
sincero, luminoso
come un giorno d'Estate,
ma che sia lungo,
lungo una vita.
Donami un tuo bacio e io ti donerò la vita eterna...
Donami un tuo bacio e io ti doner? la vita eterna...
Donare il proprio cuore significa avere compreso il senso della vita.