Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare è quello di rimanere semplice e avere la capacità di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia.
Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare ? quello di rimanere semplice e avere la capacit? di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia.
Il semaforo è rosso. Tra poco esce il verde, il verde significa speranza cammino verso l'orizzonte oscuro, là dove vedo una luce troverò la felicità.
Il senso della vità è amare!
Il senso della vita è in tutto ciò che avete fatto con amore.
Il sentimento di amore che si sente col cuore certe volte è in contrasto con quello che si sente con la testa. È difficile capire chi seguire, la fredda razionalità della propria ...
Il silenzio: esso solo ci consente di ritagliare spazi di buonsenso per non essere travolti dal ritmo incalzante dell'arroganza dilagante, per intrecciare un dialogo sereno con noi stessi e con gli al...
Il sole bacia, se ci proponiamo.
Il sole sta sorgendo e lentamente i suoi primi raggi iniziano ad intiepidire la terra. Una leggera brezza giunge a me, portando con sé il profumo di quei campi, che si colorano con lo sbocciare...
Il successo è una rivincita, è la fama che è una merda.
Il suicidio oltre che drastico è affrettato: molte persone spengono definitivamente ciò che a loro sembra morto senza valutare che in tanti casi si tratta di un coma reversibile.
Il suicidio oltre che drastico ? affrettato: molte persone spengono definitivamente ci? che a loro sembra morto senza valutare che in tanti casi si tratta di un coma reversibile.
Il sunto dell'intelligenza è far credere d'esser geni a degli emeriti imbecilli.
Il sunto dell'intelligenza ? far credere d'esser geni a degli emeriti imbecilli.
Il suo fascino era pari solo alla sua passione. Passione, che accompagnava la bramosia delle mie labbra di possedere il suo corpo.
Il superfluo si misura dal bisogno degli altri.
Il tempo è come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando però trasparire le tracce dell'età.
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo, ma non sappiamo con esattezza cosa sia. È una "cosa" che non ha massa e non occupa spazio, che non possiamo né vedere né...
Il tempo del nostro amore viene scandito dai rintocchi dei battiti dei nostri cuori... per sempre... fino all'ultimo battito.
Il tempo del tempo ha aperto un nuovo tempo al tempo dell'amore che non avrà mai tempo.
Il tempo ? come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando per? trasparire le tracce dell'et?.
Il tempo ? il bene pi? prezioso che abbiamo, ma non sappiamo con esattezza cosa sia. ? una "cosa" che non ha massa e non occupa spazio, che non possiamo n? vedere n? toccare. Il tempo non pu...
Il tempo lascia i suoi graffi sul corpo ma non riesce neanche ad intaccare la bellezza dell'anima.
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.