Meglio coloro che si siedono dalla parte del torto pur non avendolo, è molto più divertente.
Meglio essere antipatico che ipocrita.
Meglio essere bravi cacciatori che facili prede.
Meglio essere l'ultima ruota del carro che la prima imberlata.
Meglio essere un passo "avanti" che alla moda.
Meglio non rincorrere la saggezza; questo potrebbe condurre ad una sorta di follia. È preferibile invece accoglierla gradatamente.
Meglio non rincorrere la saggezza; questo potrebbe condurre ad una sorta di follia. ? preferibile invece accoglierla gradatamente.
Meglio sempre una scioccante verità che una vita nell'oblio delle convinzioni di sapone...
Meglio uccisi che derisi.
Meglio volare basso, le luci della ribalta potrebbero provocare fastidiosi giramenti di testa...
Meno sensi di colpa più colpi di senso.
Mentre l'orgoglio vince, le persone si perdono.
Mentre ti sforzi di essere ciò che non sei, la vita presenta opportunità ad una persona che non esiste.
Meteorismo?
Oh, un bel documentario d'astronomia! Flatulenza?
Oh, un bel concerto di Ian Anderson!
No, uno che scoreggia di brutto...
Metti sempre nei piedi un po' di cuore, ma non lasciargli mai libero arbitrio senza ragionare.
Mettiamocela tutta: anche io lo farò. Sto per lasciare le mie funzioni per i raggiunti limiti d'età, non posso più sottovalutare i segni dell'affaticamento. Parlamento e forze pol...
Mi affascinano le persone che parlano della propria esperienza, mi annoiano quelle che parlano delle esperienze altrui, non mi fido di quelli che parlano senza alcuna esperienza.
Mi arrampico per raggiungerti e aspetto che mi tendi la mano come quando ero bambino.
Mi capita spesso di chiudermi in me stesso e isolarmi dal mondo e di ogni cosa che mi circonda, di pensare che ogni negativit? presente nelle persone che mi stanno accanto sono io la causa.
Vorrei usc...
Mi chiedo se tutto questo ha un senso, mi chiedo perch? non sono riusciuto a capire cosa volevi da me, mi chiedo perch? non hai capito cosa io volevo da te, mi chiedo perch? due persone innamorate com...
Mi dispiace che il mio atteggiamento venga scambiato per la mia personalità. La mia personalità è quello che sono. Il mio atteggiamento dipende da chi sei.
Mi ha insegnato che quando abbracci una persona la devi stringere come se fosse l'unica persona al mondo a renderti felice.
Mi hanno insegnato ad ascoltare quello che mi insegnavano, nessuno però mi ha insegnato a dubitare di quello che mi insegnavano, quello l'ho imparato da solo!
Mi hanno insegnato che bisogna sperare, e per questo sono un cretino. Mi hanno insegnato che bisogna sognare, e per questo sono un illuso. Mi hanno insegnato che bisogna lottare, e per questo sono uno...
Mi illudo dei sogni quando ne ho bisogno.