Così come Ogni nota è disposta, nella perfezione di ogni parola, così ogni battito del tuo cuore è disposto nella perfezione dell'amore.
Così sicuro del proprio orecchio musicale da divertirsi con le dissonanze e sfiorare l'atonale.
Cos'è il destino? Strade sconosciute ai nostri cuori. La meta di due anime, che inconsapevolmente percorreranno la stessa via, ritrovandosi a vivere il medesimo viaggio.
Cos'è l'amore per me? Non soffermarsi sulle rughe che il tempo disegna sul viso di chi amiamo. Perché a cambiare è solo il volto, non il nostro amore.
Cos'è la poesia? La poesia è il dolce suono della tua voce, il tuo viso delicato, i tuoi occhi profondi come l'oceano e belli come la luna. La poesia è una scultura che porta la t...
Cos'è la vita se non il tentativo di fare un piccolo passo verso il Padre.
Cos'è un attimo? Quando cogli nel suo sguardo tutto l'amore del suo cuore, è un attimo ma che dura in eterno.
Cos'? la carit?? Ce lo chiediamo o domandiamo?
Non ? solo un vocabolo da trovare tra i vocabolari;
non ? solo un affermazione da dire con le labbra;
non ? un gesto ipocrita da usare per farci vedere;
...
Cos'era l'alfabeto? Lettere che mescolava per scrivere di lei. Parole interrotte dalle punteggiature della vita. E lei che del suo cuore, divenne un alfabeto fatto di infinite emozioni.
Cosa è la felicità? Per me è tutta la durata del volo dopo una lunga rincorsa e un salto nel vuoto.
Cosa ce ne facciamo del tempo se non lo perdiamo?
Cosa cerchi in una donna? Nulla! Come nulla, perché? Perché vorrei trovare ciò che non conosco.
Cosa differenzia un uomo comune da un grande uomo? Un uomo comune si limita e vivere e a imparare ciò che c'è da sapere, un grande uomo ci mette del suo.
Cosa volevo io? Stare con te, amarti, rispettarti, aiutarti, darti quello che nessuno ti avrebbe mai dato ma per te sono state più importanti altre cose, altre persone. Sei stata in questi anni...
Covo; poliedrico stato della mia mente.
Creata da poco, si pensava della terra 2000 anni fa. Charles cominciò a pensare che la data della creazione potesse essere anticipata di ulteriori 8000/9000 anni. Oggi si pensa che la nascita d...
Creata da poco, si pensava della terra 2000 anni fa. Charles cominci? a pensare che la data della creazione potesse essere anticipata di ulteriori 8000/9000 anni. Oggi si pensa che la nascita della te...
Credere a Dio ? come vivere.
Dio ? vita.
Credere a Dio ? come vivere.
Dio ? vita.
Cosa impedisce il pi? delle volte a due persone innamorate di essere felici?
Perch? ci devono essere mille ostacoli che ci mettono l'uno contro l'altro? Perch? abbandonare la strada del dialogo, del r...
Credere che sia tutto scritto è sbagliato, perché a scrivere la nostra vita siamo noi!
Credere in noi, in un mondo fatato si può e si deve. Dove tu sei la luce ed io la tua ombra.
Credere nei sogni e nella loro riuscita apre una finestra dentro noi, riuscendo a farci vedere la direzione da percorrere.
Credevo di aver capito il tuo percorso figlia mia, ma mi sto perdendo dietro la tua scia, ciò mi fa impazzire, aspettami, spiegami, parlami negli occhi.
Credevo di aver capito il tuo percorso figlia mia, ma mi sto perdendo dietro la tua scia, ci? mi fa impazzire, aspettami, spiegami, parlami negli occhi.