E poi ci sono quelli che annaspano per salvarsi, si aggrappano alla tua anima e ti succhiano via la vita.
E poi ci sono quelli che ovunque riescono a trovare significati nascosti. Ma non vi è mai passato per l'anticamera del cervello che a volte le cose possono essere esattamente come le vedete?
E poi con l'età acquisisci quella consapevolezza di vedere le cose come realmente sono e la profonda amarezza nel non sapere se sia un bene o un male.
E poi succede che la sera stanco della giornata. Di tutto e tutti... ti viene quell'istinto, spegnere i telefoni, prendere la moto e viaggiare senza meta tutta la notte... con l alba ritrovi il senso ...
E poi ti fumi una sigaretta sul davanzale della finestra, alzi lo sguardo verso il cielo, vedi che sembra mattina, vedi una notte "illuminata" da quel bel chiarore della luna piena, vedi una notte bel...
E poi ti sei perso nello stesso istante che ti hanno toccato l'anima.
? proprio dell'ambizioso allo studio di parer felice, pi? che quello di esserlo.
E quando il frastuono del giorno cede il passo al silenzio della notte, noi ci ritroviamo faccia a faccia con la nostra anima, con la voce del nostro cuore. Con quelle emozioni, spesso celate dalla ma...
E quando pensi di aver dimenticato, sopraggiunge quel ricordo, che prende la tua mente e la scaglia nel tuo cuore, prepotente che tu riviva quelle emozioni.
e quando sei morto ti resuscitano rimembrandoti.
e resti senza parole.
E ritorno a calpestare la mia strada, solo, passi lenti lungo un asfalto bagnato dai ricordi. Lento ed inesorabile cammino verso il tramonto dell'anima.
E scriveresti ovunque per lei. Ma l'unico posto dove vorresti incidere le tue parole è nel suo cuore.
E se a volte resto spento, e se a volte sto in silenzio, non so cos'?, non so il perch?... E se a volte non ti credo, non sai cos'?... Perch?, non posso credere che esista una come te... La luce del t...
E se fuori piove, porta il sole nel tuo cuore.
E se qualche volta hai la sensazione di sentire le farfalle nello stomaco, non è detto che sia amore, spesso si tratta di un banale attacco di diarrea!
E se quest'attimo durasse sempre? Diventerebbe la vita, un'emozione di un continuo crescendo. Spostando i confini dei miei pensieri proprio lì, lì dove sei tu.
E se vivessimo quel brivido che ha attraversato i nostri cuori? Se vivessimo questo brivido chiamato "noi"?
E smettetela di pensare e insegnare che la vita reale è nemica dei nostri sogni, la vita reale è l'unico strumento che abbiamo per realizzarli.
E solo quando il sole battè sullo specchio, lui poté scorgere l'infinito.
E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare.
E un grazie di tutto.
? vera sciocchezza non guardare se stessi, e dare consigli agli altri.
Ebbi la conferma fosse un emerito deficiente quando mi chiese: Ma cosa te ne fai del cane?
Eccessivamente intonato alle situazioni consuete, annaspa puntualmente nelle circostanze insolite.