La vita è una sola ma i momenti che ti regala sono infiniti.
La vita è una trama complessa. La pazienza e il tempo ne sciolgono i nodi.
La vita a volte è solo questione di prospettiva: ciò che ti appare come una ripida salita potrebbe invece rivelarsi un'agevole discesa.
La vita non è di chi piange e si arrabbia ma di chi sorride mentre muore.
Lasciati guidare dalla brezza del destino. Non ondeggiare, non tentare di remare, piuttosto issa le vele più che puoi e goditi il paesaggio, bello o brutto che sia.
Le aspettative sul futuro non sono più le stesse di quelle che avevamo in passato. Il passato ha più aspettative del presente, sul futuro.
Le donne che dicono "se mi vuole mi deve amare per la mia anima" non hanno capito niente dalla vita. E infatti di regola rimangono zitelle. Tutte anime belle ma zitelle.
Le donne dicono che noi uomini le inganniamo con parole dolci e complimenti, ma non è così: pensiamo davvero ciò che diciamo, ma è che spesso ci rendiamo conto di esserci s...
Le donne non sono mai state inferiori agli uomini. Anzi, li hanno sempre dominati da dietro le quinte con quello stesso potere che ora godono a esercitare smaccatamente. Se davvero si vuole la parit&a...
Le donne non sono mai state inferiori agli uomini. Anzi, li hanno sempre dominati da dietro le quinte con quello stesso potere che ora godono a esercitare smaccatamente. Se davvero si vuole la parit? ...
Le invenzioni delle armi da guerra sono giunte ai loro limiti e non vedo la possibilit? di ulteriori miglioramenti.
Le lacrime sono la pioggia dell'anima.
Le morti sul lavoro sono in netta diminuzione in italia. La notizia sarebbe positiva se non si considerassero i decessi, sul luogo di lavoro, per marasma senile ed il fatto che gli occupati si siano d...
Le parole delle epigrafi sono tutte uguali. A leggerle uno si chiede: ma scusate, se sono tutti buoni, dov'è il cimitero dei cattivi?
Le parole hanno lo straordinario potere di far parlare il cuore.
Le persone che odiano le ingiustizie talvolta le commettono perché, a loro volta, le hanno subite o per combatterne una maggiore.
Le persone come me sono insicure su qualsiasi cosa facciano, vogliono avere la certezza e la conferma di fare sempre la cosa giusta, quando non ce l'hanno fanno enormi cazzate.
Le persone importanti rendono splendide le circostanze.
Le persone non sognano più, o sognano qualcosa di inutile, qualcosa che qualche pubblicità o qualche giornale, in passato, ha imposto loro.
Le scemenze sono di tre tipi: quelle infinite, quelle finite e quelle non ancora nate. Tutte e tre possono trovarsi nella tua testa.
Leggere romanzi a lieto fine è peggio che ubriacarsi: ti illude di poter essere felice.
Lei era la mia droga e come ogni droga, finì per uccidermi.
Ll solo limite è pensare che esista.
Lo chiami tesoro ma vale più dell'oro.
Lo confesso sono imparziale: propendo sempre per chi propende per me, senza distinzioni.