È a posto con sé stesso chi ha il coraggio e l'umiltà di ascoltarsi, di accettare i propri limiti, di conoscere i suoi bisogni e di esprimere la propria essenza.
È banale solo chi crede di esserlo...
È bello essere diversi, ancor più bello essere se stessi. In un mondo in cui conta più l'apparire che l'essere, è bello andare contro corrente per essere se stessi. In un m...
È bello essere diversi, andar contro corrente. Non per il fatto di essere diversi, ma per essere se stessi.
È bello poter confidare nel cambiamento, ma è altrettanto bello sapere che certe cose sono destinate a non cambiare mai.
È bello quando, insieme alle labbra, sorridono anche gli occhi.
È bello salire sempre più in alto, andare oltre. La lettura ci fa viaggiare con la fantasia, ci accompagna in luoghi sconosciuti, ci fa sperimentare emozioni e sensazioni mai provate.
È bello sognare di raggiungere qualcosa che si vuole, ma è fantastico tentare di raggiungerla sul serio.
È bello, a volte, essere spettatori della propria vita, riesci a guardare quando diventi attore e quando sei solo una comparsa.
È bello, interessante, appagante, intrigante, misterioso, sexy, ti fa compagnia, ti fa piangere, ma anche sorridere, ti insegna, ti illumina, ti arricchisce. È un libro!
È bello, ogni sera prima di dormire, portare con se un ricordo diverso. È triste pensare ora non siano altro che ricordi, ma ancor più triste è pensare che un giorno non li...
È che a volte ho bisogno di stringermi forte per non crollare!
È come se fossimo la clonazione di Dio, noi siamo il percorso di un neurone di Dio.
È considerato miracolo tutto ciò che la scienza non riesce a spiegare!
È così che mi vedo guardandomi allo specchio, un mare in burrasca un cielo sereno.
È così difficile capire le persone, conoscerle. Ci sono sfumature che, malgrado la buona volontà, sfuggono alla percezione, non riesci a cogliere. Tu pensi di conoscere una person...
È così difficile pensare agli altri se continui a riempirmi di bisogni.
È così raro trovare qualcuno che ti ascolti seriamente, senza giudizi e per di più potergli dire tutto perché è la tua cassaforte personale. Trovare qualcuno che sap...
È da giorni me le porto dentro, per non farle vedere, nasconderle agli occhi degli altri, evitare gli sguardi per non mostrale, stare in silenzio per non far sentire la voce rotta dal quel sens...
È da lodare non solo colui che offre la propria presenza nei momenti migliori, ma anche e soprattutto chi rimane nei periodi peggiori.
È da quello che non dici che capisco il tuo pensare, è da quello che non fai che capisco quanto tieni a me. Ascoltare e leggere il silenzio mi fa capire molte cose.
È da un po' di tempo che non vivo più.
È dal mare della follia che emerge il genio che crea l'eccezione, non compresa dalla mente addomesticata al conformismo.
È dentro di noi che scorre la vita e non fuori.
È di notte che ognuno mette a nudo le debolezze, la anima e di notte che ogni cuore batte e ribatte su cosa ha vissuto e di notte che il buio prende colore.