Costruisci nella tua vita pareti di musica da attraversare con le note dell'esistenza che vibra dall'esile filo d'erba fino ai battiti del tuo cuore.
Craxi e Berlusconi sono come Re Mida: tutto quello che toccano diventa loro.
Crea piccoli spazi di silenzio e ascoltalo.
Creare è plasmare l'arte che vive in te.
Credere è la più bella storia d'amore fra te e gli altri.
Credere che non ci possa essere amicizia, tra un uomo e una donna, è l'unico modo per non porsi un problema, serve solo a semplificarsi la vita, è per questo che me la complico.
Credere in noi stessi, nelle nostre potenzialità, è la cosa migliore che possiamo fare. Non dobbiamo avere paura di tentare, di fallire. Non dobbiamo temere di cadere, se capitasse rialz...
Credere in qualcosa è una forma di salvezza.
Credete che basti? Credete che basti un pensiero, una tenerezza, un bacio di tanto in tanto? Credete che basti occasionalmente essere presenti? Credete che basti amare solo quando si ha voglia? Credet...
Credetevi pure tutti unici, speciali e insostituibili, tanto prima o poi tutti sarete solo uno di tanti, obsoleti e verrete sostituiti.
Credevo che quello che scrivevi lo scrivevi con il cuore. Mi risvegliai, era detto solo con la bocca, nel cuore c'era solo ghiaccio.
Credevo di potermi almeno fidare della mia ombra, ma al tramonto anche essa è sparita insieme al giorno.
Credi a chi piangendo ti dice ritorniamo insieme. Credici perché ti ama davvero.
Credi a chi ridendo ti dice ti amo. Credici perché ti ama non solo per la tua simpatia.
Credi di aver fregato me, ma hai fregato te stessa. Io continuo a vivere, tu no! Vivrai sempre nella tristezza.
Credo che due persone possano capirsi quasi totalmente soltanto dopo essersi reciprocamente esposte e rese vulnerabili, sottomettendosi, così, ai vincoli di una dolce dipendenza.
Credo che il giudizio più duro su di me debba essere il mio.
Credo che le persone a cui si vuole bene rimangano sempre nel cuore, né il tempo né lo spazio te li porta via.
Credo che non ci sia mai pausa nei pensieri, hanno la libertà di correre dentro di te anche se tu non vuoi. Ti scorrono nel sangue e ti prendono la testa, ti inondano l'anima bagnandoti il viso...
Credo che ogni soffio di vento abbia qualcosa da dirci o da darci. A volte è un bacio, a volte una carezza, a volte un pensiero lasciato per te da chi ti vuole bene e sta pensando a te.
Credo che per vivere una bella vita bisogna godere delle proprie sconfitte. Se riuscissimo a farlo, avremmo vinto.
Credo che qualcosa di buono ci sia in tutti noi. Bisogna trovarlo, coltivarlo e coccolarlo, per far sì che continui crescere ogni giorno di più.
Credo che, un giorno, non sarà tanto il giudizio divino da temere quanto quello di noi stessi.
Credo fermamente che la parola sia non soltanto il mezzo di espressione, ma una parte del pensiero stesso. La parola è il più puro mezzo dell'arte.
Credo nel grande amore: speciale, sovrastante, completo, fuori controllo. Voglio crederci ancora.