Spesso ci struggiamo per cose che non possiamo ottenere. Non ne avremmo il tempo, se fossimo impegnati a piangere per qualcosa che non c'è più. Ma se focalizzassimo l'attenzione su quell...
Spesso cuore e cervello viaggiano su binari diversi.
Spesso dietro un semplice sorriso si nascondono i dolori più grandi!
Spesso dimentichiamo che nulla è per sempre, così ci dimentichiamo di quell'attimo che può essere il nostro per sempre. Un abbraccio di luce e amore, una carezza e un bacio sul cu...
Spesso dimentichiamo le persone e con le persone scivolano via ogni volta fiumi di ricordi. Ma i ricordi sono il succo della vita e, senza di essi, la vita è un frutto appassito.
Spesso faccio cose di cui mi vergogno, e spesso faccio cose di cui mi pento, ma raramente esse coincidono.
Spesso i sogni ci imprigionano nella loro realtà colorata, che noi ci cuciamo addosso per indossarla, ma è solo un abito di carta che al primo vento si strappa per destarci.
Spesso il cuore si mette in evidenza quando ha cessato di battere.
Spesso il male è il desiderio di un bene malato.
Spesso il mondo non è cosa mia, quando è troppo distratto per amarmi.
Spesso il silenzio crea imbarazzo poiché dà via libera a pensieri a cui non si vorrebbe dare ascolto.
Spesso il suicidio è soltanto la conseguenza di un grande attaccamento a una vita vissuta troppo intensamente e senza compromessi.
Spesso l'amore è dentro di te prima che te ne accorgi.
Spesso l'errore dell'uomo è mettersi in attesa di vivere la vita sperando in un domani migliore, ma il tempo migliore è quello in cui si vive perché ora esiste.
Spesso l'esperienza si acquisisce quando non ti serve più.
Spesso l'onestà non paga, ma cerchiamo comunque di essere onesti, anche solo per affermare a noi stessi che siamo diversi.
Spesso l'uomo giudica basandosi sull'apparenza. La sostanza delle cose, invece, dovrebbe essere base e fondamento di ogni giudizio umano.
Spesso l'uomo ha solo paura di avere paura, senza neppure rendersene conto.
Spesso la bellezza è schiava della sua bellezza.
Spesso la felicità non è nell'ottenere ciò che si desidera, ma nel desiderare ciò che non si ottiene.
Spesso la gente crede di sapere di te ciò che neppure tu conosci.
Spesso la gente giudica senza neppure comprendere, gli errori altrui vengono sottolineati, i propri minimizzati. Bisognerebbe usare la stessa misura per gli altri e per se stessi.
Spesso la malizia esiste soltanto negli occhi di chi guarda.
Spesso la mente partorisce le sue brillanti idee nel buio della notte.
Spesso la nostra volontà e i buoni propositi si scontrano contro la sfiga o il destino. Il volere è potere è una grandissima stronzata! Se per far avverare un desiderio o un sogno...