La vita ci offre sempre nuove opportunità che dobbiamo saper cogliere perché quel che non si raccoglie è perduto, nulla ci ritorna indietro, il tempo fugge e porta via tutto.
La vita ci offre sempre nuove opportunità, una sconfitta non deve scoraggiarci, non deve farci cedere e rinunciare ai nostri obiettivi. Bisogna andare avanti, scoprire nuove strade, intraprende...
La vita ci sorprende sempre e spesso ci trova impreparati ad affrontare quel che ci riserva, che siano avvenimenti piacevoli o dolorosi.
La vita ci veste dei suoi frutti e ci denuda dopo che abbiamo vendemmiato nella nostra vigna.
La vita con i suoi momenti di difficoltà e di dolore ci ferisce e ci mette alla prova continuamente, ci costringe a tirar fuori il coraggio, la determinazione, la grinta che sono in noi per aff...
La vita conosce anche la morte, la morte solo la vita.
La vita convinta di lasciarmi al buio pesto dimentica che ho visto più di tutto questo.
La vita cos'è? Un dono meraviglioso! Che delle volte ci mette davanti a degli ostacoli che ci fanno soffrire, ma si va avanti, lottando per quello che crediamo e si prosegue nel nostro cammino.
La vita cos'?? Un dono meraviglioso! Che delle volte ci mette davanti a degli ostacoli che ci fanno soffrire, ma si va avanti, lottando per quello che crediamo e si prosegue nel nostro cammino.
La vita dà l'amore e l'amore dà vita.
La vita da sola non ha senso, il nostro viaggio è il senso della vita.
La vita diventa insensata, quando cede alla violenza del puro bisogno.
La vita ? come un carnevale... Non sai mai quale scherzo ti riserver?!
La vita ? come una piuma... basta un piccolo soffio e... vola via per sempre!
La vita ? il pi? grande dono di Dio e su di noi incombe l'obbligo di rispettarla e conservarla sana il pi? a lungo possibile.
La vita e la morte viaggiano su due binari paralleli, al bivio si congiungono e un binario muore.
La vita esordisce con la recisione del cordone ombelicale e prosegue con i suoi continui distacchi, ma ogni recisione dà origine sempre a un nuovo inizio.
La vita fugge e non si arresta un'ora.
E la morte vien dietro a gran giornate.
La vita ha dei modi molto crudeli per ricordarci la nostra natura, quando ce ne dimentichiamo.
La vita ha il colore che tu le conferisci, ognuno vede con i suoi occhi dipinti dall'anima.
La vita ha ragione, in ogni caso.
La vita in fiore: lo stelo (il midollo), la gemma (il bulbo), il bocciolo (il sistema limbico), il fiore (la corteccia) e il profumo (il sistema spirituale... si sente ma non si vede!).
La vita in fondo è inseguire le curve della esse che ti conduce oltre i confini dell'esistenza: sognare, sopportare, supportare, sorridere, sperare, salutare, sconfiggere, stringere, salvare, s...
La vita in movimento: cominciò a strisciare (midollo spinale), a camminare (cervelletto), ad annusare (sistema limbico), a pensare (sistema nervoso) e ad amare (sistema spirituale).
La vita inizia ogni volta che esci dal tunnel del buio per andare incontro alla luce.