La penna scrive ciò che non si ha il coraggio di urlare.
La perfetta politica è quella che fa di un uomo il perfetto animale politico.
La perfetta politica ? quella che fa di un uomo il perfetto animale politico.
La perfezione è nel suo non raggiungimento.
La perfezione la riconosci nello sguardo amoroso di una madre verso suo figlio.
La perfezione non deve turbare l'imperfezione, ma deve insegnare a raggiungerla.
La perfezione, in questo mondo, è imperfezione allo stato puro, perché sentirsi perfetti è essere degli imperfetti perfetti.
La persona giusta è quella che crede davvero in te e ti fa sentire protetta come non ti eri mai sentita prima.
La persona giusta è quella che dà senza farsi elemosinare nulla. Tutto qua.
La persona speciale è quella che riesce, con amorevole naturalezza, a liberarti dalle tue fragilità e a denudarti dei tuoi demoni.
La persona speciale riesce a trasformare ogni momento in un momento unico. Ogni attimo, ogni comportamento diventa grande e cambia forma per diventare un bel ricordo al quale poter sempre attingere.
La più facile arte è quella di far denari e l'aurea mediocrità degli uomini ha a questo una meravigliosa attitudine.
La più fantastica cascata non suggerisce niente a chi vede soltanto schizzi d'acqua, ed una stupenda statua non vale nulla per chi vede soltanto marmo.
La più grande arma che un uomo ha a disposizione è la sua determinazione...
La più grande conquista è lottare, per avere fiducia!
La più grande opera di un artista è e sempre sarà una sola: la sua vita.
La più stupida delle donne è comunque meno stupida del più stupido degli uomini.
La piccole cose sono quelle più grandi.
La pietra è un sasso o una pietra? L'originalità dell'uomo è nel creare tanti nomi per un cosa e poi porsi domande stupide... o originali?
La pietra che scagli oggi contro chi sbaglia, domani ti ritornerà indietro per i tuoi errori.
La pietra ? un sasso o una pietra? L'originalit? dell'uomo ? nel creare tanti nomi per un cosa e poi porsi domande stupide... o originali?
La pigrizia è nemica del fascino.
La pioggia bagna solo quando piove nell'anima.
La pittura è il tripudio dei colori impastati dalle mani invisibili di un'anima che diventa visibile nella creazione di se stessa.
La pittura è un mare di colori in cui i pennelli, i remi dell'anima e della mente, conducono la fantasia verso approdi sconosciuti.