Cos'è la speranza? È la luce che illumina il nostro cammino, quando non c'è dobbiamo inventarcela.
Cos'è un amico? È colui che mai si stancherà di ascoltarti e sarà sempre ad affiancarti.
Cos'? la filosofia? Un soffio di sapere, un pizzico di lucidit?, un granello di furbizia, un frammento di vita... un moscerino sbadato che entra nella mente e ronza perch? non riesce pi? ad uscire.
Cos'? un amico? ? colui che mai si stancher? di ascoltarti e sar? sempre ad affiancarti.
Cos'? un fiore?
Un profumato dono che madre natura regala per allietare il mondo.
Cosa c'è di più naturale, di più semplice di un abbraccio. Due corpi uniti a riempire ogni spazio vuoto, il battito del cuore, nella parte "senza cuore" dell'altro. L'energia che ...
Cosa resterà nella memoria di ciò che è stato quando, un giorno, saremo nell'abbraccio dell'Universo? Sarà come un sogno svanito nella nuova realtà.
Cosa significa solitudine? Liberarti di molte cose, di qualcuno, o di te stesso? In effetti hai scoperto che nella solitudine si genere il bisogno di nuova compagnia.
Cosa sono le nuvole?
Sono i pensieri degli uomini che vagano nel cielo azzurro... come soffice cotone.
Cosa voglio io dalla mia musica? Che faccia un discorso, che abbia delle tensioni interne, che sia temporale, non statica. Ma soprattutto che esprima se stessa usando le mie energie come quelle di un ...
Cosiddetti sentimenti non sono quelli fatti di solo chiacchiere, sono quelli che sono dimostrati sono quelli che vanno curati giorno per giorno come un fiore i veri sentimenti, sono quelli che non fin...
Costruire la propria felicità sull'altrui infelicità è come costruire una casa sulle sabbie mobili dell'anima.
Costruisci nella tua vita pareti di musica da attraversare con le note dell'esistenza che vibra dall'esile filo d'erba fino ai battiti del tuo cuore.
Crea piccoli spazi di silenzio e ascoltalo.
Creare è plasmare l'arte che vive in te.
Credere è la più bella storia d'amore fra te e gli altri.
Credere è una dote più rara di quanto si immagini...
Credere in ciò che si vede è semplice, credere in ciò che si sente dentro è cosa da forti di spirito... dubitare di entrambe le cose è da saggi!
Credere in noi stessi, nelle nostre potenzialità, è la cosa migliore che possiamo fare. Non dobbiamo avere paura di tentare, di fallire. Non dobbiamo temere di cadere, se capitasse rialz...
Credere in qualcosa non è sbagliato... è sbagliato quando credere in qualcosa ti condiziona a tal punto di non poterne più fare a meno, questo è sbagliato!
Credere nell'impossibile non è una debolezza... tutti in misura minore o maggiore credono nell'impossibile, sperano in qualcosa che sanno che non si avvererà mai! Lo sanno, eppure ci cre...
Credere non è altro che, nell'oscurità del mondo, toccare la mano di Dio e così, nel silenzio, ascoltare la parola, vedere l'amore.
Credevo che quello che scrivevi lo scrivevi con il cuore. Mi risvegliai, era detto solo con la bocca, nel cuore c'era solo ghiaccio.
Credi di aver toccato il cielo e provi a trattenerlo, ma senti che ti sfugge tra le dita. Pensi allora che forse era solo una nuvola.
Credi in ciò che il cuor ti suggerisce! Non dar peso a quanti vorrebbero direzionare il tuo cammino su percorsi estranei; non praticabili dal tuo "esser te stesso".