Non è vero che le maschere coprono i visi, spesso ti rivelano i volti.
Non è vero che si vive una volta sola, perché si rinasce tutte le volte che muori e nella vita accade spesso.
Non è vero che tutto passa e non sempre tutto si può avere, ci facciamo passare tutto e ci accontentiamo del poco che abbiamo.
Non è vero che tutto passa, alcune cadute lasciano il segno, ti rialzi, vai avanti, ma dentro di te tutto cambia e senza accorgertene le cicatrici modellano il tuo cuore, lasciano il segno ed o...
Non è vincere a tutti i costi che ti farà giungere primo al traguardo, ma giocare fino in fondo la tua partita rispettando le regole.
Non è volontà di Dio che l'anima si turbi di qualcosa e che soffra tormenti: se essa nei casi avversi del mondo soffre, ciò accade per la debolezza della sua virtù, poich&e...
Non abbassare lo sguardo dopo la sconfitta, ti negheresti la visione del cielo!
Non abbassare mai lo sguardo, e se a volte dovesse succedere, rivolgi lo sguardo al cielo e confrontati con le stelle, potrebbero meravigliarsi della bellezza dei tuoi occhi.
Non abbattere i muri di una persona se poi vuoi solo passeggiare tra le crepe e andar via.
Non abbiamo un solo volto, ma molteplici volti che riflettono li sole o la pioggia che abbiamo dentro.
Non abbiamo un volto solo, ma portiamo dentro di noi tutti i volti che ci hanno accompagnato lungo il nostro cammino, per essere ciò che ora siamo.
Non abbiate paura del futuro perch? il futuro siete voi!
Non abbiate paura del futuro, perché il futuro siete voi!
Non abbiate Paura di avere il Coraggio!
Non abbiate paura di urlare il vostro "ti amo" anche se lo avete pronunciato ieri, stamattina, oggi, un'ora fa. È l'unico grido che diventa musica all'orecchio di chi ami.
Non abbiate timore di un clochard, sotto abiti malconci nasconde un grande cuore, illuso e deluso dalla società che veste in giacca e cravatta.
Non abusare mai della bontà delle persone, anche loro hanno un cuore!
Non abusare mai della bontà di un cuore, prima o poi potrebbe scappare pur di non ferirti.
Non accontentarti di guardare il mondo orizzontalmente, ma cerca di osservarlo verticalmente e scoprirai la sua immensità.
Non accontentarti mai di solo ciò che vedi, cerca soprattutto ciò che è celato ai tuoi occhi.
Non additare mai nessuno per essere inciampato sui sassi lungo la via, un giorno potresti cadere anche tu sulla stessa pietra posta lungo il tuo cammino.
Non amare per essere amato, ama per amare e sarai amato.
Non ammetto, anche se a volte è solo disperazione: le mamme che abbandonano i neonati... è doloroso leggere sui giornali, di bimbi abbandonati nei cassoni dei rifiuti, come inutile ingom...
Non ammetto, anche se a volte ? solo disperazione: le mamme che abbandonano i neonati... ? doloroso leggere sui giornali, di bimbi abbandonati nei cassoni dei rifiuti, come inutile ingombro...
Non amo i consigli, per questo dispenso dal darli e dal prenderli, sono dell'idea che ognuno deve seguire il suo "io"... le idee prese in prestito conducono al luogo di chi le ha pensate... le proprie...