Mi verrebbe da saltare da questo molo sul mare. Giù, dritto, sopra gli scogli e, infrangermi come fa l'acqua del mare ma... io sono acqua!
Migliaia di parole volate via come foglie al vento. Sorrisi accennati da amorevoli sguardi. Pensieri ingannati dal desiderio d'amore, vivono in me come spine incarnite.
Mimetizzarsi nel mondo in cui si vive, è nascondersi soprattutto a se stessi per non vivere indipendenti.
Mio figlio è guarito, penso di essere rinata due volte ed ho imparato che questa gioia devo condividerla con e per chi non ne ha potuto godere.
Mio gatto felino,
mi stai sempre vicino
con gli occhi di giada diluito
sembri un sornione compito.
Sei in continuo agguato
ma diventi un ghiro accoccolato
perch? la solitudine hai relegato.
Molte persone immaginano che l'ubbidienza al Signore renda noiosa la vita di quelli che la praticano. Chi ragiona così dimostra di non conoscere la gioia cristiana.
Molte persone percorreranno le strade della tua vita, ma soltanto alcune lasceranno le loro orme nel tuo cuore.
Molte persone si travestono da stella per arrivare alla luna, ma anche se brilla è pur sempre una maschera.
Molte son le situazioni che hanno bisogno di parole, tantissime però hanno bisogno di silenzi, dove una parola non arriva il silenzio ascoltato dal cuore.
Molte volte i rapporti con le persone si deteriorano per colpa dell'orgoglio. Ma se si vuole bene, se si ama, non c'è orgoglio che tenga!
Molte volte spero che i miei sogni diventino realtà, altre che la realtà diventi un sogno, da cui risvegliarsi e poter ridere.
Molte volte spero che i miei sogni diventino realt?, altre che la realt? diventi un sogno, da cui risvegliarsi e poter ridere.
Molti gli uomini di parole, rari gli uomini di parola.
Molto facile accettare le critiche quando si vuole essere spettatori della vita degli altri, il difficile è accettarle restando protagonisti della propria vita.
Molto probabilmente la metà delle persone che mi odiano non le conosco e della restante metà non me ne frega niente, non spreco un sentimento se pur chiamato "odio" per chi non conosco o...
Molto raramente i tiranni sono così grandi da rendere famosi i loro giustizieri.
Morirò un giorno, morirò con quel dolore in petto che solo una profonda emozione può provocare. Mi commuoverò per questo e piangerò morendo.
Morte necessaria come la vita,
morte come interstizio
tra le vocali e le consonanti del Verbo,
morte, impulso a sempre nuove forme.
Morte: è la fine della vita, appartiene a tutti noi, eppure ci spaventa ogni giorno.
Morte: ? la fine della vita, appartiene a tutti noi, eppure ci spaventa ogni giorno.
Mostri i colori dell'anima con i tuoi sorrisi, porti luce ovunque, illumini e riscaldi i cuori, doni gioia e amore.
Musica è passione che ti scorre nelle vene.
Musica ? passione che ti scorre nelle vene.
Musica, custode fedele di ogni ricordo.
Musica: un mare di note in cui ti vuoi tuffare.