Mi piace scrivere nel temporale della mia anima.
Mi piace trattenere nelle mani l'impossibile che alberga nella mia mente per poi plasmarlo e renderlo visibile a chi ancora non sa osservare nemmeno il possibile.
Mi ribello al torpore che logora la mia emotività e mi fa vivere in un limbo... cambio volto e mi risento nuovamente energica.
Mi riparo, mi proteggo, mi corazzo, sembro serena, tranquilla. Tutta apparenza.
Mi sento molto cattiva.
Mi sono accorta che cercando l'originalità non trovo la mia personalità che è riflessa invece nella mia semplicità.
Mi sono innamorata di te per come sei. Mi sono innamorata di te per come appari ai miei occhi. Forse mi sono innamorata di un errore. Ma un errore mio e me lo tengo così.
Mi sono resa conto di vivere in un mondo pieno di gente che finge di essere quello che vorrebbe essere... ma il tempo rivela quello che non è.
Mi sono sempre battuta per quello in cui credevo, adesso sono stanca e voglio riposare.
Mia figlia è la mia felicità.
Mirando le stelle si percepiscano intorno ad esse tanti pianeti scuri.
Mirare la nostra immagine è un atto riduttivo.
Molte volte si ascolta solo quello che si vuol sentire, ascoltare implica attenzione, concentrazione, perché non si ascolta solo con le orecchie, ma soprattutto con il cuore.
Molto spesso il disprezzo è figlio prematuro dell'ignoranza.
Muta i tuoi pensieri in aerostati se vuoi sorvolare l'oceano della nullità.
Necessario travaglio tempestato da benefici bagliori di inestirpabili ricordi.
Negare l'esistenza di una presenza indimostrabile equivale, al contempo, ad effettuarne la presenza. Ciò vale per gli attributi di Dio come per gli attributi dell'uomo.
Nei cuori deboli l'odio motiva più che l'amore.
Nel buio della tua notte, nella paura del tuo cuore, nelle tue calde emozioni, io sarò gli istanti che ci circondano.
Nel cosmo, oltre le masse solide, liquide, gassose, oltre i vuoti e i confini invisibili, oltre i misteri e l'incomprensibile, c'è ovunque la presenza dominante del pensiero.
Nel Cosmo, ove tutto è curvo e/o curvabile, gli spostamenti spazio-temporali sono incanalati in un tunnel filiforme di lunghezza pressoché infinita, raccolto in una sorta di gomitolo pri...
Nel magma umano c'è chi ancora vive all'età della pietra e chi perlustra l'universo. L'essere umano merita le bellezze e i misteri della Terra e del cielo che arrivano a tutti per essere...
Nel palcoscenico di questa nostra vita, sono orgogliosa di essere vera in mezzo a tante attrici.
Nel percorso della mia vita mi sono vissuta in vari ruoli, oggi la mia felicità l'ho trovata nella solitudine. Ieri pensavo che bisognava amare un individuo, oggi mi ritrovo ad amare il mondo!
Nel tempo hai preso la mia mente. Nei giorni, mesi ed anni, hai preso il mio cuore. Con una carezza, hai toccato la mia anima per sempre.