L'archeologo è un atleta minuzioso, abbracciato in lotta eterna con il poderoso gigante dell'oblio.
L'arte emoziona e rende immortali chi la esprime. Il firmamento è arte in natura e chi lo creò è immortale cioè un Dio.
L'articolo singolare maschile "il" è il grafico cumulativo subcosciente di chi crede di amare, con sovrapposto il segno di quanti effettivamente amano, e il segno di quanti vorrebbero essere am...
L'Astronautica ridimensiona l'ego.
L'Attesa... Nell'attesa dell'arrivo di una persona speciale, ti prende una certa forma di panico. Ti sudano le mani, sei così agitata/o che il cuore ti va a mille. Ti chiedi se questa emozione ...
L'attrazione mentale è pericolosa, perché non smette mai di essere eccitante.
L'automatismo sottrae al singolo l'opinione decisionale, sacrificandola selvaggiamente sull'altare dell'inconcludente divinità del denaro.
L'avversione per la morte non è altro che il logico dispiacere di non poter più godere dell'infinite peculiarità che ci offre la vita.
L'ermetico interconnette sfiduciando la semplicità.
L'errore è insito nelle idee complicate.
L'errore domina, ma Signore è l'esatto.
L'Essere che sperimenta brutalmente la sua fragilità deve ricorrere a tutta la sua Forza per evitare la Follia.
L'evoluzione umana somiglia a un vermicello interrato che, man mano che avanza, si allunga mantenendo la propria coda negli spazi di origine. Ciò limita la nostra proprietà di azione e i...
L'ho visto molto cambiato, non saprei se in bene o in male. Vedo soltanto il cambiamento ed è una cosa che mi piace tanto. La vorrei approfondire per soffocare la mia curiosità.
L'idolatria del denaro ci ha ridotti a correre tutto il giorno per riscuotere e per pagare. Le persone più serie soffrono la corsa più per pagare che per riscuotere. Dio, ipotizzando che...
L'immagine di me che vorrei poter inserire nella mia scheda di pensieri parole è una semplice spirale in rotazione. Sono però convinto che sia pretendere troppo.
L'immensità e l'eternità sono le componenti intime dell'Amore, celate nel profondo sanguigno e circolante di ogni cuore.
L'imperfezione è conseguenza della limitatezza.
L'importante in una persona è quello che ha nel cuore, non quello che mostra, perché spesso ciò che mostra e solo una corazza per non farsi ancora una volta ferire.
L'impulso naturale più avvertito è, al contempo, il più sconosciuto.
L'individuo acquista significato nella comunità. Non viceversa.
L'ingratitudine è uno dei più subdoli mali sociali.
L'intelligenza non si trasmette mica alla nascita, dal genitore al figlio, ma viene acquisita durante il percorso della vita.
L'invidia oltre ad essere una brutta bestia, fa parlare l'ultima immondizia umana.
L'Italia prima giardino d'Europa ora concentrato d'immondizia. Gli italiani popolo senza valori ed identità.