Un vero abbraccio quello d'anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.
Un'abbraccio d'amore viene spontaneo, non interessa il luogo all'anima che si nutre di emozioni.
Un'amicizia va vissuta con l'anima, anche se finisce per qualche motivo, bisogna sempre dire: grazie di esserci stata.
Un'idea, un concetto, un'idea, finché resta un'idea è soltanto un'astrazione. Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia rivoluzione.
Una carezza fatta con l'anima è diversa di quella fatta tanto per fare. La carezza sul viso di un bimbo, sulla testolina di un cane, sul viso della donna che ami mentre dorme, deve essere sempr...
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c'è, lo vedi, lo senti.
Una farfalla si è posata leggera tra le mie mani, aveva ali rosa, il colore di un amore appena sbocciato.
Una persona non devi giudicarla dalla bellezza esteriore, ma da quello che scruti nella sua anima, se sei in grado di farlo sei un uomo fortunato.
Una persona non la devi ascoltare attraverso le sue parole, devi percepirla con i gesti dettati dall'anima.
Una pianta lacustre raddoppia ogni giorno la sua grandezza precedente. Se dopo 30 giorni riempe tutto il lago, dopo quanti giorni riempe met? lago?
Una promessa d'amore è l'inizio di un sogno, dove il tempo non si lascia riempire e in cui si crede che tutto possa essere possibile.
Una storia non devi viverla come qualcosa di scontato, fagli sentire sempre la presenza della tua anima che anela fondersi con la sua.
Una storia può finire, ma quello che ha dato resterà sempre nell'anima di una persona sensibile.
Una vaga aspirazione non arricchisce lo spirito. Bisogna comprenderne il valore. Assodarla dentro di sé. E sognarla. Dopodiché, progettarne la conquista.
Una volta assaporato il vento della libertà sul viso, non potrai più farne a meno.
Una volta, tempo fa, dicesti che i miei occhi erano lucenti e che ti "parlavano". Se hanno parlato, significa che solo per te hanno il dono della parola e ti parleranno ancora.
Uno sguardo non sempre riesce ad esprimere quello che l'anima sente, a volte si nasconde sotto una corazza di solitudine non facendola trapelare.
Uno sguardo, cosa ti può dire uno sguardo? Cose mai immaginate, occhi che dicono insieme siamo una forza, occhi che implorano amore, non solo sesso, ma incontro d'anime che si prendono in un vo...
Urla la mia pelle al contatto delle sue calde labbra, la donna sa come far impazzire un uomo travolgendolo con la sua sensualità.
Uscendo dal mio cuore oscurasti il cielo, la mia anima vagava in un limbo di buio, la tua assenza faceva sì che anche la più limpida giornata d'agosto sembrava bigia, col tempo ho capito...
Varcando i tuoi occhi mi spinse un'onda nel vento ed imparai a volare come un gabbiano.
Vedi sanguinare un cuore, non ti sei accorto che è il tuo.
Vedo folli dappertutto, sono tutti speciali oppure è la mia pazzia che li rende tali?
Vedr? mio padre
assorto nei pensieri,
gli occhi coperti
di nebbia.
Sentir? la voce roca
di mia madre,
il lamentoso pianto.
Aspetter? che passi
un mendicante
per fargli dono
di una carezza,
un sorris...
Vita distruggi pure i miei sogni. Sogni distruggete anche la mia vita. Vedo adesso i miei sogni, vedo adesso la mia vita.