I "silenzi" hanno una potentissima voce, solo i sordi fanno fatica a sentirli!
I baci. Alcuni, ti imprigionano. Sono baci chiusi nello scrigno della mente, nel forziere del cuore. Non ne escono. Soli, non si può stare più. E ti assale il bisogno di perdersi nuovame...
I binari della vita non sempre viaggiano dritti, a volte ci sono delle svolte, impreviste, l'importante è saperle superare con la forza d'animo.
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l'anima.
I finti amici non si incontrano solo nelle fiction televisive.
I giorni non sono mai uguali.
I giorni passati in solitudine, danno più percezione alla realtà, o forse solo a quella che, senza pregiudizi, hai assodato come parte integrante di te.
I nostri abbracci ardenti come fiamma ci portavano in quella dimensione che solo due cuori amanti comprendono.
I pallidi raggi di luna sfioravano un bocciolo di rosa, come la mia anima sfiorava dolcemente la tua in un inno all'amore.
I percorsi della vita. Spesso si ripercorrono con il cuore e con la mente. Riconsiderandone, i dolori e le gioie e confondendo le provate emozioni.
I poeti bussano ai cuori dove non fa giorno. Aprono porte altrimenti chiuse svelano giardini nascosti, solitudini infinite. I poeti sono gigli disseccati lunghi fili di vento che vibrano su desideri i...
I poeti, come gli usignoli, si esprimono in versi.
I politici italiani sono come i peperoni verdi: "indigesti!"
I primi raggi del sole all'alba sembrano volere accarezzare le nostre anime che in un abbraccio si fondono in una.
I ricordi della fanciullezza sono le cose più belle della Vita.
I ricordi, non rimangono mai gli stessi. Nel tempo si evolvono. Quelli piacevoli, li chiudiamo nelle stanze del cuore. Tutti gli altri, nell'angolo buio del passato.
I sapori e le essenze di ciò che è stato non danno mai le esatte indicazioni e la giusta ricetta di ciò che sarà.
I segreti hanno, spesso, una loro logica. Quella di non essere svelati neppure a noi stessi. Per continuare a mantenere l'inconfessato pensiero.
I Sentimenti... Molecole d'amore per cuori da sfamare.
I sogni non sono altro che speranze insite nei nostri cuori.
I sogni arrivano per tutti tra le difficoltà della vita. Come il giorno che si sussegue alla notte. Con il preciso pensiero di voler essere nel posto giusto. Giorno dopo giorno. Domani. Cercand...
I sorrisi non conoscono tramonti.
I treni che cambiano il proprio binario, sono ragioni che alimentano i sensi di colpa, come un bivio a cui si deve dare una scelta che, sai, lascerà il rimpianto delle cose mancate. Ho portato ...
I tuoi silenzi, le mie urla.
Ieri mi amavi
Domani mi odiavi
Oggi! Siamo ancora noi, e... speriamo non finisca mai.