Datemi ciò che è dell'uomo: diritto di pensare i miei pensieri, diritto di fare ciò che penso, diritto di levare alta la fronte e di chiamare mia l'anima mia.
Datemi ci? che ? dell'uomo: diritto di pensare i miei pensieri, diritto di fare ci? che penso, diritto di levare alta la fronte e di chiamare mia l'anima mia.
Datemi una preghiera, datemi un ricordo, datemi lo skype dell'ufficio dei sogni. L'occhio già mi pesa, e di loro ancor non vedo i segni dell'arrivo.
Davanti a migliaia di fedeli a Fatima il Papa ha detto: "i problemi dell'umanità sono i gay, le unioni di fatto, l'aborto...". Ed io che pensavo fossero guerre, inquinamento, mancanza di risors...
Davanti alla porta dell'indovino...
Toc toc...
Chi ??
Miiii, cominciamo bene...
De s'homine est su errare, de su diaulu su perseverare.
Dell'uomo ? sbagliare, il perseverare nell'errore ? del diavolo.
Decidi cosa vuoi essere nella vita, poi afferra tra le mani il tuo destino e corri sulla strada della vita.
Decine di trasmissioni sulla scomparsa dei dinosauri e nessuno si preoccupa dell'estinzione di "grazie", "buongiorno", "scusa".
Dedicata,
agli inverni che non abbandonano
i cuori,
alle primavere infinite
rigoglioso
disgelo
dell'anima,
dedicata ai coraggiosi
che
cavalcano i draghi,
ai timidi
dal cuore gonfio
di
parole
mai pronu...
Definizione dell'esistenza: la vita ? un deserto. La donna ? un cammello. Montiamo sul cammello per attraversare il deserto!
Dei suoi baci io non potevo fare a meno, era come dissetare l'anima arsa dall'impeto dell'amore, immersa in una magica fonte tempio della passione.
del corpo e dell'anima.
Dell'acqua che non si vuol bere... a volte ci si annega!
Dell'albero dell'amore incondizionato pendono i frutti della pace!
Dell'amicizia a prima vista, come dell'amore a prima vista, va detto che è la sola vera.
Dell'amicizia a prima vista, come dell'amore a prima vista, va detto che ? la sola vera.
Dell'amicizia come dell'amore bisogna averne cura.
Dell'amicizia si dice sempre che ? bella, positiva e sincera, ma nessuno si ricorda mai che deve essere coltivata e curata da entrambe le parti per durare sana, forte e leale.
? bello avere tanti amic...
Delicatamente lascio scivolar la mente
verso il silenzio pensando a niente
rovisto nell'armadio della notte
aiutato dalla luce delle stelle
trovo un vestito nuovo
voglio cambiare pelle
Voglio disfarm...
dell'amore che amore non è.
Dell'amore ci accorgiamo spesso troppo tardi, se un cuore ci è stato dato solo in prestito, se ci è stato donato oppure se addirittura ci è stato sacrificato.
Dell'amore ho solo 'e manije.
Dell'amore materno ci si può sempre fidare perché non ne avremmo mai tradimento. Ci sosterrà ogni qualvolta ne avremo bisogno e non avrà mai fine.
Dell'amore non si può conoscer la misura, può durare un attimo o una vita intera.
Dell'amore non si pu? conoscer la misura, pu? durare un attimo o una vita intera.