Siamo grandi, ma siamo piccoli. In fondo, ognuno di noi ha il suo sogno di bambino. E ognuno di noi crede e spera nel suo babbo Natale.
Siamo i gesti che facciamo, siamo le parole che pronunciamo, siamo i pensieri che abbiamo. Gesti, pensieri e parole, fanno di una persona normale, una persona speciale.
Siamo le tracce che ci lasciamo dietro.
Siamo padroni di controllare la mente, di controllare il corpo, un'azione, un movimento, ma che sia odio o che sia amore, non hai alcun potere sul cuore. È il potere del cuore, che ha te.
Sii come la neve: candida, come la sincerità. Delicata, come la sensibilità, Luminosa come la gioia. Sii come la neve, così semplice, così indimenticabile.
Sii rapido in tutto, tranne che nell'amore.
Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso.
Sincerità, rispetto, disponibilità. Con queste tre parole chiave, ognuno di noi può essere un buon amico.
Smarrire la strada è un conto. Perdere per leggerezza, chi con te camminava in quella strada, è una cosa di cui forse, non hai tenuto conto.
Sognare è la libertà più bella, la libertà più grande che appartiene a tutti. Nessuno può impedirci di sognare: solo nei sogni siamo veramente liberi di inven...
Sole, pioggia, vento o neve, se qualcuno vuole esserci c'è. Anche senza bisogno di chiedere.
Solo il tempo sa, solo il tempo può far luce a certe domande. Forse per svelarsi aspetta solo che siamo pronti ad accettare le risposte.
Solo se "voli" è un bacio d'amore.
Solo se aprirai la porta del tuo cuore darai alle cose brutte la possibilità di uscire e a quelle belle la possibilità di entrare.
Sono così le persone speciali: hanno un cuore grande. E per quello che fanno, non si aspettano ringraziamenti da nessuno.
Sono i gesti che fai a rivelare chi sei.
Sono i piccoli gesti d'amore che riempiono la vita.
Sono le persone che dividono tutto, anche quello che non c'è, ad avere la ricchezza più grande.
Sono le persone più deboli a lasciarsi dominare da assurde regole e tradizioni. Quelle più forti le infrangono.
Sono piccole le mie pretese. Sono grandi le mie fantasie. Non sogno grandi cose, ma so fare grandi sogni.
Sono qui, circondata dal nulla: ho davanti a me un foglio bianco e una penna. Scarabocchio cuoricini, scrivo che ti amo e mi annoio. Ad un certo punto mi viene in mente di scriverti: bello, sincero, r...
Sono speciali quelle persone che amano tenacemente e che tenacemente vogliono far pace. Ti dimostrano l'amore bussandoti nel cuore.
Sono un cane e non so parlare, ma so leggere. Ho letto la crudeltà negli occhi di chi prima mi ha voluto, e poi mi ha tradito.
Sorridi sempre perché il sorriso distrugge la contentezza di chi spera di vederti in lacrime.
Sorridi... perché è un peccato chiudere un sorriso tra le labbra!