Se è impossibile tornare indietro, è un dovere andare avanti.
Se abbandoni una strada, pensa a quello che ti lasci dietro. Potresti rimpiangerlo e cercare invano, in altre strade, qualcosa che gli assomigli.
Se c'è una cosa che ho capito nella vita, è che da alcune persone puoi aspettarti di tutto. Vogliono attenzione, ma poi non ti considerano. Vogliono rispetto, ma poi non ti rispettano. V...
Se cadi e ti rialzi hai trovato la forza. Se perdi una battaglia hai imparato qualcosa. Se la vinci hai conquistato fiducia in te stesso. Rialzarsi, vincere, perdere, tre significati così diver...
Se cammini con la persona giusta, ogni strada ti porta alla felicità.
Se ci credi è speranza. Se ci provi è coraggio. Se ci riesci è felicità.
Se dal libro dei ricordi, si apre la pagina di quelli più tristi, fagli la guerra facendo affiorare quelli più dolci.
Se gli altri credono in te, sarai più forte. Se sarai tu a credere in te stesso, sarai invincibile.
Se hai ragione fatti valere. Ma se sbagli ammettilo. È la formula perfetta: dignità e umiltà.
Se le togli da dove stanno, lasciano un buco.
Se lei fa parte di te e se tu fai parte di lei, hai sempre un buon motivo per essere felice. Il più bel motivo: la vita.
Se nel tuo cammino qualcosa va storto, ricordati che per arrivare a destinazione non è tanto importante la velocità, quanto la tenacia.
Se nel tuo cammino vuoi trovare amore, amicizia e sorrisi, portali con te.
Se non ti prendi cura della tua anima, il corpo si ribella.
Se non va sempre tutto bene, non perdere la speranza, tornerà qualcosa a scaldarti il cuore. Anche le nuvole si aprono al sole dell'inverno.
Se oggi un ricordo ti strappa una lacrima, lascia che sia il tempo domani ad asciugarla.
Se ogni mattina spiccherai il volo felice, atterrerai su una giornata felice.
Se parti da un sorriso, puoi arrivare dove vuoi.
Se qualcosa è importante, forse può smarrirsi, ma non perdersi. A volte ha solo bisogno di ritrovare la sua strada. Forse persa nella notte, che tutto nasconde, che tutto avvolge. Ma rit...
Se qualcuno spegne la tua luce, dimostragli che hai il tuo generatore personale per brillare ancora. Si chiama forza della vita.
Se scappi dalle tue responsabilità, non guardi le cose in faccia, ma se resti, puoi guardare in faccia te stessa senza scappare.
Se sei sensibile, non puoi cambiare. Hai una dote rara che ti nasce da dentro, e la senti in ogni gesto, in ogni parola. La senti ovunque. Purtroppo. Per fortuna.
Se sei triste, cambia strada e ricomincia da capo. Non è difficile. Il difficile è proseguire su quella strada e fingere di essere felice.
Se sei una bella persona, quello che lascerai dietro di te, saranno solo bei ricordi.
Se sfiori la neve, lei ti dà emozioni. Ma se la calpesti lei poi diventa ghiaccio. Così le persone sensibili. Se le calpesti, la tua impronta le distruggerà, ma se le sfiori come ...