Se vuoi sentire il vento, tieni le braccia aperte. Se vuoi sentire la pioggia, guardarla. Se vuoi sentire il calore del sole, non stare all'ombra. Se vuoi essere amato, ama.
Sei veramente felice se il posto in cui ti trovi è l'unico posto in cui vuoi essere.
Sembriamo tanto grandi e forti davanti ai doni che la vita ci fa. Ma siamo così piccoli e indifesi dinanzi alle sue avversità.
Semplici si nasce. Non si diventa.
Sentire bruciarsi dentro, avere le gambe molli e il cuore che batte all'impazzata, il viso caldo. Avere mille parole in testa e un nodo alla gola che non ti fa uscire nessun suono, quel senso di benes...
Senza di te io ho freddo. Sempre.
Senza emozioni il tempo è solo tempo che passa.
senza essere condizionata.
Senza schiacciare nessuno. Senza far male a qualcuno, cogli ogni istante di questa vita. Perché è l'unica che hai. E non ce ne sarà più un'altra per riprenderti quello che ...
Si è ricchi anche con poco, perché la vera ricchezza non è nelle cose materiali che se ne vanno, ma è in quella dei tuoi valori che restano.
Si dice che "la regola di un buon bugiardo sia avere una buona memoria". Ebbene, io non voglio una buona memoria, io voglio una buona coscienza. Perché sai cosa conta alla fine? Essere dannatam...
Si dice che chi ama resta. Sì, nelle difficoltà si resta, ma nelle prese in giro, si deve andare via.
Si dovrebbe iniziare ogni giornata felici per ciò che abbiamo, ricordandoci sempre che nella vita nulla è dovuto e nulla è scontato, ma è tutto da amare e da conquistare og...
Si possono fraintendere le parole, ma non si può fraintendere uno sguardo.
Si può vivere insieme, distanti o di istanti. Una vocale può cambiare un intero significato.
Si riconoscono le persone speciali. E non importa chi sono o da dove vengono. Possiedono il miglior modo per farsi capire: parlano il linguaggio universale dell'amore.
Si spera sempre in un po' di fortuna nella vita, ma la felicità è più importante. Perché è lei la fortuna più grande.
Si trova proprio lì, tra il pensare e l'agire: il coraggio.
Siamo come barche in balìa del mare. E non si possono fermare gli uragani. Ma si può remare forte, per passare attraverso i momenti tempestosi della vita.
Siamo come fiori: possiamo sbocciare, profumare oppure appassire. Tutto dipende da chi ci cura.
Siamo grandi, ma siamo piccoli. In fondo, ognuno di noi ha il suo sogno di bambino. E ognuno di noi crede e spera nel suo babbo Natale.
Siamo i gesti che facciamo, siamo le parole che pronunciamo, siamo i pensieri che abbiamo. Gesti, pensieri e parole, fanno di una persona normale, una persona speciale.
Siamo le tracce che ci lasciamo dietro.
Siamo padroni di controllare la mente, di controllare il corpo, un'azione, un movimento, ma che sia odio o che sia amore, non hai alcun potere sul cuore. È il potere del cuore, che ha te.
Sii come la neve: candida, come la sincerità. Delicata, come la sensibilità, Luminosa come la gioia. Sii come la neve, così semplice, così indimenticabile.