Nella vita si può ridere, si può piangere, si può cadere, ci si può rialzare, si può amare oppure odiare, ma soprattutto si può ricominciare.
Nella vita si può sbagliare, il contrario sarebbe impossibile. Ma si può rimediare agli errori e chiedere scusa. E questo è possibile.
Nella vita sono tante le cose che non mi spiego: una di queste è perché, le persone che meritano di raggiungere grandi traguardi, debbano invece fermarsi, per cedere il passo a chi non m...
Nella vita sono tante le persone che si incontrano. C'è chi ti passa distrattamente accanto, c'è chi si ferma per un attimo; e poi c'è chi ti si ferma per sempre dentro al cuore.
Nella vita tutti si affannano per essere indispensabili, nella tua unicità invece, cerca di essere urgente.
Nella vita tutto può cambiare, tutto può migliorare e trasformarsi in qualcosa di meraviglioso. In fondo basta crederci. Guarda il bruco che diventa farfalla.
Nessuno può metterti al riparo dalle intemperie della vita. Sei solo tu, che con il tempo, impari a ripararti.
Niente può metterti al riparo dagli eventi della vita. Ma tutto diventa più leggero se hai vicino qualcuno che li affronta insieme a te.
Noi persone sensibili sogniamo qualcuno come noi, capace di "sentire" oltre. Capace di leggere giù, in fondo all'anima. Siamo delicati fiori in attesa di sbocciare.
Non è che le cose le dimentichi. A volte ci passi sopra. Altre attraverso. A volte riguardi indietro. E poi fai ciò che fa la vita: prosegui il tuo cammino e guardi avanti. Ma quello che...
Non è forte chi non piange. La vera forza sta nell'esprimere consapevolmente le emozioni, senza lasciare che queste ti travolgano.
Non è il tempo a far svanire i bei ricordi, ma la fame con cui li si divora.
Non è importante avere sempre il cuore in amore, ma è importante avere sempre l'amore nel cuore.
Non è importante essere nel fiore dell'età. Ma è importante avere sempre l'età in fiore.
Non è mai una "normalità" la vita. Può essere dura, può essere sorprendente. A volte fa soffrire, ma spesso fa gioire. Non sarà sempre perfetta, ma è la nostr...
Non è mica necessario sentirselo dire sempre un ti voglio bene, di quello sono capaci tutti. Quando troverai chi non permetterà a nessuno di ridere di te. Quando troverai chi ti protegge...
Non è tanto importante avere una vita da sogno. È importante avere una vita piena di sogni.
Non è vero che le persone non sono più quelle che credevi. Sono sempre state così. Solo che, mentre tu sei rimasta quel che davvero sei, a loro è caduta la maschera.
Non abbiate paura di sognare! Abbiate paura delle debolezze che vi impediscono di crede che i sogni possono diventare realtà.
Non amo la solitudine. Ma a volte ho bisogno della sua compagnia per perdermi nei miei pensieri, e ritrovare me stessa.
Non avere rimorsi nella vita. Tutto il resto si affronta. Tutto il resto si accetta. Con tutto il resto si convive. Il rimorso ti lacera. E non si vive con il cuore strappato.
Non bisogna mai lamentarsi se nella vita ci vengono inferte profonde ferite da chi consideravamo persone affidabili, l'errore più grande che possiamo commettere è quello di abbattere le ...
Non c'è cosa più bella che trovare finalmente la tua casa, con dentro persone che ti amano.
Non c'è dolore più grande che quello di sapere di essere stati dimenticati da chi diceva di amarti.
Non c'è mica bisogno di farsi notare. Guarda il fiore: apre i suoi petali e mostra tutta la sua bellezza, dentro e fuori di sé. E lo fa nel più completo silenzio.