Quando sei giù di morale, quando piove dentro di te e con sfiducia abbassi gli occhi al suolo, concediti quella piccola parentesi triste ma ricordati che sarà solo una piccola parentesi,...
Quando ti sentirai sola a camminare nel sentiero buio della sofferenza e della solitudine, mille lanterne ti verranno incontro per darti forza e coraggio, e per farti proseguire sulla giusta rotta, io...
Quando tutte le strade che puoi percorrere sono pianificate dall'arbitrarietà del fato per avere lo stesso finale, la vita cessa di esistere e il senso della morte vanifica la volontà.
Quei che manco intendono, credono di sapere di più, e quei che sono del tutto pazzi, pensano di sapere tutto.
Quei che manco intendono, credono di sapere di pi?, e quei che sono del tutto pazzi, pensano di sapere tutto.
Quello che amo di te? La parte migliore di me.
Recitare nella vita fuori dallo spettacolo e dal cinema, non è un comportamento da giudicare con certezza oggettivamente sbagliato, vi piacciono le scene dei film no? Certo si può scegli...
Sapeva che tutta la violenza era racchiusa nella precisione di un dettaglio.
sarà solo meravigliosa.
Se la vita non ? bella, puoi scappare su una stella, con i sogni puoi viaggiare ma ti devi addormentare, quindi scappa vai a letto, sogni d'oro mio angioletto!
Se qualcuno ti giudica in modo negativo, ringrazia con stile e fai notare loro che, malgrado i loro giudizi, sei fiera di ciò che sei e che mai vorresti essere come loro.
Se stai male in un posto e senti il bisogno di cambiare aria ma ti dispiace, devi essere paziente e rimanere... con il tempo, il vento porter? via l'aria cattiva e rimarrai al tuo posto pi? contento d...
seguendomi al fianco in tutte le necessità della vita, che esse siano favorevoli o contrarie... senza indugiare mai, come io stesso farò.
Sentiva il bisogno di abbandonare il proprio peso sul corpo di qualcun altro, come se il contenuto della testa fosse improvvisamente diventato insostenibile per le sue gambe da sole.
Sognare ad occhi aperti è un momento incantato, un momento di benessere. L'unico che può distruggerlo, sei tu.
Sognare non è altro che una confessione a se stessi, è ritrovare la propria essenza, rompere gli schemi per crearne altri, soddisfare i nostri tabù. Il sogno è liberatorio.
Solo con l'etica posso dare alla mia anima un equilibrio stabile.
Sono le estremità che ti fregano, diceva sempre suo padre. Dita dei piedi e delle mani, naso, orecchie. Il cuore fa di tutto per tenersi il sangue per sé e lascia congelare il resto.
Sorrise verso il cielo terso. Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola.
Tanto non serviva a niente. Arrivata in fondo alla prima seggiovia le scappava sempre così forte che era costretta a sganciarsi gli sci, ad accovacciarsi nella neve fresca, un po' in disparte, ...
Temi solo quello che potranno dirti o pensare di te: Di essere quello che non ha mai fatto tutto il necessario per far sorridere, o sentirsi amato, qualcuno che ne aveva bisogno.
Teniamoci stretti la vita e i sogni, sono le uniche cose che veramente ci appartengono.
Tu caro amico, forse io faccio poco per te, ma il poco che ho e do è dal cuore. Tu quello che fai per me è molto, già solo la tua presenza mi arricchisce.
Tutti gli esseri viventi, sono fenomeni diversi di un'unica sostanza universale; traggono dalla stessa radice metafisica, e la loro differenza è quantitativa, non qualitativa.
Un giorno ho scritto su un foglio un desiderio, ma il tempo ignaro e senza rispetto, l'ha cancellato e non l'ha letto.