Quando l'anima trabocca di gioia è come un'esplosione di colori sulla tela.
Quando la felicità si può chiamare veramente tale? Quando calma interiore e gioia esteriore si congiungono senza produrre eccessi.
Quando la felicit? si pu? chiamare veramente tale? Quando calma interiore e gioia esteriore si congiungono senza produrre eccessi.
Quando la gioia è tanta, c'è voglia è di volare senza nulla pensare; per un breve istante si abbandona il mondo alle sue sofferenze e finch'è dura ci sembra quasi un'eterni...
Quando la non gioia avrà messo radici laddove vive la tua luce, sappi che il suo radicare non avrà speranza, non cresce il male laddove risiede il divino amore.
Quando la non gioia avr? messo radici laddove vive la tua luce, sappi che il suo radicare non avr? speranza, non cresce il male laddove risiede il divino amore.
Quando la porta della gioia si chiude, subito se ne apre un'altra; ma spesso restiamo incantati a guardare la porta chiusa, e non ci accorgiamo di quella aperta.
Quando nel mio quotidiano ho trovato la gioia di vivere, la capacità di contemplare all'esterno la natura, il vento, le nuvole, l'onda vibrazionale del proprio stato d'animo, in quel momento ho...
Quando non viviamo un amore reciproco facciamo fatica a vivere la gioia in tutti gli altri aspetti della vita, e così, una gratificazione sul lavoro o nella quotidianità non va vissuta i...
Quando sentiamo che la gioia scorre impetuosa dalla fonte del nostro cuore dobbiamo avere cura di conservarne alcune gocce nella tasca dei ricordi affinché la sua fragranza possa inebriare anco...
Quando sentii il suo pianto, lacrime di gioia scivolarono lente dai miei occhi bagnati.
Quando la vidi, essere minuscolo, cos? indifeso, appoggiare il capo sul seno di mia moglie, si schiusero le port...
Quando si ama, il cuore si riempie di gioia e tutti i pensieri fluttuano come onde di mare. Il nostro mare.
Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.
Quando tu leggerai il tuo amore negli occhi di qualcun altro, sarà momento di grande gioia, perché in quell'istante, scoprirai il valore della vita e l'importanza di aver amato.
Quando tutto ciò che ti circonda ti sembrerà solo rumore tu vestiti di gioia vivi, danza, libera dentro te la melodia del cuore.
Quando tutto era fatto di semplicità, c'era una gioia immensa perché nessuna cosa ostacolava gli ingranaggi della vita.
Quando una donna si sente amata appieno, i suoi occhi brillano, perché riflettono la gioia del cuore.
Quanta gioia troviamo lungo il nostro cammino. Questa gioia la senti nel cuore, nell'anima. Come i fiori che sbocciano a primavera, pieni di colori, profumi. Non c'è ragione nel disperare, ries...
Quanto vorrei nascere dal tuo dolore, per morire di te... nella gioia di una lacrima d'amore.
Quel tuo sorriso non sai quanta gioia mi dà. Come vorrei essere l'artefice ed il destinatario di quel meraviglioso luccichio che nasce dai tuoi occhi e arriva fino al mio cuore.
Quella gioia che senti nel fare del bene è la sensazione del vero e spontaneo potere che sorge dentro di te.
Quello che conta è portar via il dolore e l'abbandono da altrui animi. Essere gioia e presenza è dolce essenza.
Questa è la nostra gioia e la nostra vergogna.
Questa sera gioco ai dadi con la noia... un tiro secco in palio la mia gioia... o tutto o niente tanto alla fine non importa che io vinca o che perda... il pari non mi basta... ora fa la tua scelta!
Questi fiori esprimono la nostra gioia per la sua nascita e i pi? sinceri auguri affinch? ogni giorno della sua vita trovi gioia e speranza di vivere.