donami la pace dopo tanto dolore, donami la gioia dopo tanta tristezza e conducimi per mano verso quel sentiero che è la vita... la felicità della mia vita.
Donna prudente, gioia eccellente.
Dopo la tempesta c'è la calma... Dopo un dolore la gioia ha un sapore migliore e per fortuna l'orizzonte non è limitato al passato.
Dopotutto, la vita non può che essere sforzo, risentimento e attesa di gioia.
Dove c'è amore, c'è anche gioia.
Dove l'ignoranza è gioia, è una follia essere saggi.
Dove l'ignoranza ? gioia, ? una follia essere saggi.
Dove si è conosciuta la gioia per desiderarla così tanto?
Dove trover? la gioia?
Non la trover? in molte ricchezze, non la trover? in vestiti preziosi, ma la trover? con te.
Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia, dovresti vederti quando sorridi, capiresti perché ti amo e perché mi manchi da morire.
Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia, dovresti vederti quando sorridi, capiresti perch? ti amo e perch? mi manchi da morire.
E allora ridi, ridi con gioia, perché ridendo apri una finestra che porta alla vita sulla strada verso la felicità.
E c'è un momento nella vita in cui il dolore diventa assoluta gioia, l'istante in cui metti al mondo il tuo bambino!
E come lei con gioia crescere, senza la paura di invecchiare.
? gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Ges? per la prima volta, sapendo che Lui ti porter? verso la strada dell'amore della felicit?.
e illuminano i cuori di gioia alle persone a loro vicine...
? l'antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo, tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe ed una coda intrisa di rugiada.
E magari potresti imparare ad usarla, la vanità, per condividere una gioia e non colmare una ricerca disperata di approvazione o forse di amore.
? meglio una delusione che una gioia finta.
E mi addormenterò col cuore straripante di gioia, con la frenesia di risvegliarmi domani, per rendermi conto che il mio ieri non è stato solo un sogno.
? per me una grande gioia conoscerti. Spero che un giorno la nostra amicizia sbocciar? in un sentimento pi? grande. Buon San Valentino piccola mia.
E poi ti accorgi che non provi nulla, né gioia né tristezza, una malinconia che ti sveglia lasciando i sogni a metà.
E poi un giorno ti accorgi che niente di quello che possiedi ti dà più la gioia di vivere, perché hai perso la felicità delle cose più semplici.
E ricordo i miei tempi, quando star con gli amici, con i propri cari, era gran fonte di gioia e divertimento. Si viveva davvero, non virtualmente dietro una maschera di false emozioni.
E se vedrò un sorriso... una lacrima di gioia scenderà dal mio viso. E se insieme piangeremo o sorrideremo... nel cuore sentiremo bussare l'amore...