Se manca qualcosa alla tua vita ? perch? non hai guardato abbstanza in alto.
Se qualche volta ti senti così triste da maledire la vita, in quel momento stai ignorando l'evento più straordinario dell'universo.
Se solo gli aquiloni fossero più vicini potrei toccarli con la mano, se solo questo vento non li spingesse così lontano. Non c'è cosa più tristemente imprigionata di un aqu...
Se solo gli uomini si rendessero conto di verit? nascoste nei loro cammini allora riuscirebbero a svegliarsi da un sogno assorto... se solo gli uomini soli cercassero nella loro anima troverebbero lu...
Se ti chiedono qual è la cosa più importante nella vita, tu rispondi prima, dopo, sempre: l'amore.
Se vivessimo con il cuore celato altrui, probabilmente riusciremmo a passare molto più facilmente su qualunque cosa, senza alcun impatto emotivo. Soffrendo molto meno.
Seguo la luce calda dei lampioni camminando lentamente, forse sto solo cercando di perdermi per poi ritrovarmi o magari ritrovarti, non lo so.
Sei il mio unico rifugio sicuro, dal quale non scapperò mai. L'unico che resterà per sempre rassicurante.
Senza le donne, sarebbe stato un mondo senza poesia, un mondo senza rose e i gabbiani non volerebbero.
Senza trucco la donna è più bella, il trucco può solo ingannare il viso della donna, nascondendo la sua bellezza.
Si ama per vivere, si vive per amare.
Si balla con il passato quando in mezzo a tante scelte non si riconosce né il presente né il futuro, è un modo per andare sul sicuro.
Si incomincia ad amare (di nuovo) nel preciso istante in cui si dice di non voler più.
Siamo marinai partiti migliaia di anni fa da una lontana sponda per raggiungere, attraversando un immenso oceano, la spiaggia della conoscenza. Con il ricambio generazionale, poco per volta, ci arrive...
Siamo sotto lo stesso cielo. Siamo tra tutte quelle stelle lassù, due costellazioni. Stesso posto, stesso pianeta, ma così lontane questa sera.
Sogno assurdo Senza un perch? Presenta un finale amaro Cuore quasi immobile Suono che rimbomba Occhi annebbiati Vogliono nascondermi qualcosa Cerco nel silenzio una risposta Lo ascolto e mi sussurra...
Solo con le parole partorite dal cuore si può toccare l'anima altrui: penetrano in profondità e non esistono difese contro esse.
Solo quando tocco il fondo inizio a reagire, in quei momenti, inizio a bere dal calice del dolore, quella rabbia che l'animo fa vibrare, essa si trasforma in forza per rialzarsi, ancora una volta, com...
Sono le dimostrazioni a farci capire chi ci vuol bene, e chi vogliamo bene. È il tempo a farci capire se questo bene è eterno, o di una quantità limitata.
Sono solo dentro me, hai lasciato un vuoto senza te, un foglio, pieno di poesie, non servirebbe, nemmeno a Dio. Faccio finta di dormire, nascondendo, quella lacrime che c'è, dentro me.
Sono solo uno stupido tra gli stupidi, sono solo un pazzo tra i pazzi, sono solo un uomo tra gli uomini... ma mai nessuno sarà come me.
Sorridi: la vita è come una siepe fiorita in una foresta di solitudine dove le foglie sono speranza, i fiori sogni, le spine i giorni tristi della vita. Sorridi perché le spine una alla ...
Spendi l'amore a piene mani. È l'unico tesoro che aumenta più ne sottrai...
Spero che si rafforzi la convinzione che le guerre, tutte le guerre sono un orrore. E che non ci si può voltare dall'altra parte per non vedere le facce di quanti soffrono in silenzio.
Spero che si rafforzi la convinzione che le guerre, tutte le guerre sono un orrore. E che non ci si pu? voltare dall'altra parte per non vedere le facce di quanti soffrono in silenzio.