Quando la malinconia ci stravolge l'anima, quandi ci sembra che nulla abbia più un senso, a chi possiamo rivolgerci? A che cosa possiamo aggrapparci per non venire travolti dallo sconforto? A D...
Quando la malinconia ci stravolge l'anima, quandi ci sembra che nulla abbia pi? un senso, a chi possiamo rivolgerci? A che cosa possiamo aggrapparci per non venire travolti dallo sconforto? A Dio.
Quando nella vita si parte con il treno sbagliato non si trova mai nessuno ad aspettarci alla stazione.
Quando si ama, tutti i piccoli sospetti diventano paure. E quando le paure diventano più grandi, è segno che l'amore sta crescendo.
Quando si prende la penna ed il foglio, è come guardarsi in uno specchio dove viene riflessa la propria anima, e a volte il guardarsi dentro, si rivela essere un'esperienza straziante.
Quando una cosa la si desidera ardentemente, prima o poi, se crediamo in noi, si avvera. Esistono delle forze sconosciute che attraggono i nostri sogni con i fili sottili del desiderio.
Quando una donna racconta una bugia all'uomo, vuol dire che è innamorata e farà di tutto per portare la discussione a lungo.
Quanto siamo convinti, e sempre più ostinati, che la bellezza delle cose sia data dal denaro, quando poi il vero sfarzo lo teniamo davanti a noi, o meglio, ne siamo continuamente circondati. Un...
Quella di vevirci a trovare ? stata un'ottima idea, per? anche la nostra di non aprirvi non ? male.
Questa è la mesta realtà: dobbiamo fidarci, senza avere mai la certezza della scelta giusta.
Questa è una di quelle sere in cui vorrei addormentarmi con il dolce peso del tuo viso sul mio petto.
Questa mia maledetta pazza gelosia, che vive dentro ai sentimenti miei, mi fa litigare con te, è molto grande il bene che ti voglio, la paura di perderti è infinita per me. Aggiustiamo q...
Qui riposa, per la seconda volta, PierFerdinando Casini.
Racconta un'antica storia orientale che ad un uomo, da anni alla ricerca del segreto della vita, fu detto che in un pozzo, in mezzo alla campagna, c'era la risposta che da tempo cercava.
Ragazzi, cerchiamo di non fare come loro e di essere il pi? possibile obiettivi. E allora domandiamoci: sono quelli del Polo che sbagliano o siamo noi dell'Ulivo che abbiamo ragione?
Risveglio del respiro e in un attimo ti senti forte. ? cos? semplice esser felici? Chiudi gli occhi e vedi l'anima apri gli occhi, non sognare... nella notte senti un suono hai paura? Non pensare... n...
Sai quando le persone diventano forti? Quando imparano ad accettare il dolore.
Sai quando le persone diventono forti? Quando imparano ad accettare il dolore.
Sappiamo che ? difficile da credere, ma la vita di Berlusconi ? basata su una storia vera.
Scrivo parole eiaculate su un pezzo di carta che nessuno toccherà mai.
Scrivo perché è la cosa che mi riesce meglio. Scrivo perché ne ho bisogno. La scrittura non mi ha mai abbandonata e neanche io lei. Costi quel che costi: io non smetto!
Ricordati che sono tre le vette che dobbiamo scalare nella vita, e tutte e tre hanno vie impervie, pericolose, faticose. La prima montagna è quella fisica, attraverso la quale devi imparare a c...
Se Berlusconi vincer? le elezioni tutti gli italiani si convinceranno che le sorti del Paese sono in mano a un serial premier.
Se l'uomo non butterà fuori dalla storia la guerra, sarà la guerra che butterà fuori dalla storia l'uomo.
Se manca qualcosa alla tua vita è perché non hai guardato abbastanza in alto.