se vuoi essere sicuro di qualcosa... di sicuro non lo sarai mai.
Sei per me come la stella, che nell'immenso e scuro cielo della notte, meno brilla fra tutte. Perché sei un sogno irraggiungibile e la tua immensa brillantezza è visibile solo a chi ti c...
Sei ricco quando... ti tolgono tutto ma rimane sempre qualcosa.
Semina intanto il tuo silenzio, non ti lascerà solo.
Si arriva a credere nel bene solo dopo aver conosciuto il male.
Si rinasce tutte le volte che si ha la forza e la volontà di amare.
Siamo come due gocce uguali, di stessa dimensione, che vogliono unirsi ma devono cadere perpendicolari sul terreno. Una goccia, però, deve avere la forza di andare contro ciò che l'ester...
Siamo i vuoti comprati dalla morte, alla quale dovremo essere resi. E tra quelli vecchi e quelli nuovi il valore che essa ottiene non subisce mai una flessione.
Siamo qui all'imbrunire quando i colori diventano uguali ... la nebbia si avvicina... tu pian piano nell'ombra scompari ... Ora... qui ad ascoltare la mia solitudine ... la nebbia... il buio ... l'an...
Siamo sempre più forti e più fragili di quanto non possa sembrare.
Siamo stelle nell'infinito alle volte esplodiamo.
Solo chi non ha fantasia pensa che, con il denaro, potrebbe risolvere tutti i suoi problemi... Purtroppo, senza fantasia non si fa denaro.
Solo dentro l'uragano potrai capire cos'è la vera calma.
Solo resistendo si impara a resistere alle tentazioni.
Sono convinto che noi facciamo dei figli per rivincita, perché speriamo siano più bravi, belli, vincenti, fortunati di noi.
Sono convinto che noi facciamo dei figli per rivincita, perch? speriamo siano pi? bravi, belli, vincenti, fortunati di noi.
Sono l'ombra di quel che sono stato. L'ombra da me si stacca ed appare: quello sono io. Con tutto me stesso, nell'aria che sottraggo al vento.
Sono sempre andato avanti anche quando era meglio stare fermo.
Sull'orlo di un precipizio il primo passo coincide con l'ultimo e va avanti solo chi ha il coraggio di volare.
Ti immagini quante cose sanno i fiumi nel corso dei secoli... e scorrono in silenzio facendo finta di niente...
Ti mander? saluti dai paesi di domani e ancora tanti baci da posti pi? lontani. Sotto scriver? col nome mio addio e per sempre addio.
Tra i peggiori aspetti dell'infanzia vi è quello di dover subire le regole imposte dagli adulti, laddove esiste una società completamente fatta degradare dai medesimi.
Tra il fare presto e il fare tardi c'è di mezzo il tempo che hai perso a cercarti.
Tu mi sfami la vita.
Tutto è quello che deve essere.