La spavalderia di un atto è direttamente proporzionale al risultato che se ne ottiene.
La stella sei tu se la fai brillare nel cielo della vita.
La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco passando quella si trasforma.
La tranquillità è un'utopia. La terra è il caos, e pensare che attribuiamo al caos l'origine della terra, ma sarà anche la fine e il durante. Forse è la metafora del...
La verità... libera.
La vita è come una calamita: se ti lasci trasportare ti attira verso l'opposto, un opposto a noi ignoto, che può farci paura... Ma che forse ci fa sognare.
La vita è un dono di Dio rispettala ed amala, ma soprattutto vivila!
La vita viene vissuta per attimi, momenti, emozioni. Spero perciò di regalarti non questi fiori, o almeno non solo, ma quest'attimo, questo momento, quest'emozione, affinché duri per sem...
La vita, come il tempo, rispondono a tante domande.
Le amicizie cominciano con incontri, come, dove, quando, e non sappiamo mai quale di essi sarà il più importante della nostra vita.
Le cose non vanno per come speri vanno per come devono andare e sono rare le occasioni in cui queste coincidano.
Le cose non vanno per come speri vanno per come devono andare e sono rare le occasioni in cui queste coincidono.
Le cose prima si fanno e poi si dicono.
Le delusioni scottano, le menzogne bruciano... l'amore fa ardere i cuori, la felicità li fa esplodere... una fiamma accesa tiene viva una speranza... è il "calore" l'elemento che, nel be...
Le figure sono molte, tutte scolpite sui volti che tacciono. Il silenzio è la più cruda immagine che abbiamo della verità.
Le parole più belle che una Donna vorrebbe sentire non sono quelle che ti escono dalla bocca, ma sono quelle che ti escono dal cuore, quelle che si sentono con l'anima.
Liberi tutti, di sperare, di sognare, di volare con un litro di miscela ed un paio di ali posticce: dare due mani di colore verde e se serve un pizzico di rosa.
Lo spazio, il tempo, condizione dell'esistere.
Lotta per ciò che ami e che vuoi, altrimenti potresti rammaricarti di non averlo fatto.
Ma spesso, il necessario e l'indispensabile collimano.
Ma stavolta ho capito. Quello che mi serve è il purgatorio della vita, è inutile morire per un luogo dove l'amore incondizionato toglie la capacità di star male per esso, dove la ...
Ma una volta completato l'album delle delusioni, si ha diritto ad un premio? E se la risposta è si, il suddetto magnifico premio sarà anch'esso una delusione?
Mai accettare la realtà come ti viene imposta, sempre cercare una diversa posizione, mai agire come gli altri si aspettano che tu agisca.
Mai accettare la realt? come ti viene imposta, sempre cercare una diversa posizione, mai agire come gli altri si aspettano che tu agisca.
Mai rovinare un buon articolo con la verità.