Può sembrare strano o assurdo ma preferisco avere dei veri nemici che falsi amici.
Può una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se davvero desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?
Puoi avere 10.000 amici, 70.000 parole confortanti, ma se la rinascita non parte per prima da dentro te, lasciati dire che non avverrà mai.
Puoi avere una vita bellissima, fatta di amici, famiglia e tutto ciò che vuoi. Puoi essere felice e sentirti appagato, ma c'è una parte di ognuno di noi che solo l'amore può riemp...
Puoi essere certo d'avere degli amici fino a quando ne hai veramente bisogno.
Puoi trovare pi? amici in due mesi interessandoti delle altre persone di quanti tu ne possa trovare in due anni cercando di far interessare a te gli altri.
Qual ? il colmo per due scheletri?
Essere amici per la pelle!
Qualche volta tu e i tuoi amici attraversate a piedi l'isolato e vi interrate in quel pub all'angolo, quel budello fumoso sotto il livello della strada. Ho infilato gli occhi, una volta, dall'alto, de...
Qualche volta tu e i tuoi amici attraversate a piedi l'isolato e vi interrate in quel pub all'angolo, quel budello fumoso sotto il livello della strada. Ho infilato gli occhi, una volta, dall'alto, de...
Qualcuno sa spiegarmi perché quando i miei compagni, amici o colleghi sbagliano io li applaudo e dico di non preoccuparsi che va tutto bene; ma quando sbaglio io, vengo ricoperto d'insulti?
Quando dedichiamo parte del nostro tempo agli amici vuol dire che nel nostro cuore queste persone sono importanti. Tutto ciò che si dona col cuore non è mai sprecato.
Quando esci con una ragazza e i tuoi amici ti chiedono "te l'ha data?" Voi rispondete dicendo: le ragazze non sono oggetti su cui mettere un timbro, non sono strumenti per soddisfare il piacere person...
Quando Gianni Morandi cantava "Uno su mille ce la fa", si riferiva a Chuck Norris.
Quando gli amici "inquinano" e ora di fare raccolta differenziata, si proprio come si usa con "la spazzatura", a ciascuno il suo contenitore.
Quando gli uomini sono amici, anche l'acqua ? dolce.
Quando il carattere di un uomo ti sembra indecifrabile, guarda i suoi amici.
Quando muori, puoi essere circondato da amici ma comunque sia in quel momento sei solo. Sei solo ad affrontare la morte.
Quando nei momenti migliori sei circondato da molti amici e sei felice. Ma poi nel momento peggiore non sai nemmeno a chi rivolgerti o davvero a pochi, sappi che forse non sono amici.
Quando realizzerai di avere pochi amici, siine felice... vuol dire che nella vita avrai scelto bene.
Quando si balla e si banchetta siamo tutti amici, ma quando si danza da soli nel dolore restano pochi invitati.
Quando si litiga si vedono i veri amici e sopratutto i falsi amici.
Quando stai male trovi tanti amici "medici".
Quando ti rialzerai da una brutta caduta i tuoi amici riconosceranno chi sei, e quanta forza e cuore ci metti per andare avanti! Invece quando cadrai saprai per davvero chi sono i tuoi veri amici. Sap...
Quando ti rialzi i tuoi amici sapranno chi sei. Quando cadi saprai chi sono i tuoi amici.
Quando ti sembra che ti manchi tutto, guardati in giro e sorridi agli amici veri e vedrai che non ti mancherà più nulla.