Con loro hai pianto, hai riso, sognato, amato. Loro ti hanno regalato e continuano a regalarti ricordi bellissimi. Gli amici, grazie di tutto.
Con un amico a fianco puoi arrivare in capo al mondo.
Concedere la proprio fiducia a una persona comporta lo stesso rischio che si corre quando si investe in borsa: si può prendere una solenne fregatura o acquisire un capitale, in questo caso, di ...
Confidarsi con un amico insincero, è come scrivere su pagine colorate di nero.
Conosci il mio stile, direi qualsiasi cosa per farti sorridere.
Così come non siamo obbligati a mangiare qualcosa che proprio non ci aggrada perché rischieremmo di vomitarlo, non siamo costretti a frequentare qualcuno che ci farebbe buttare fuori l'a...
Cos'è l'amicizia? Fare due passi insieme, condividere un dolore, dividere una gioia, sbagliare e rimediare, rendersi conto che come nasce così può morire. Scegliere un amico per s...
Cos'è un amico? È colui che mai si stancherà di ascoltarti e sarà sempre ad affiancarti.
Cosa mai ci può essere di più squallido di una persona che ti considera "amico" solo fino a quando può, in un modo o in un altro, servirsi di te?
Cosi ci lamentiamo che i nostri grandi sogni di domani sono solo residui infinitesimi di briciole gettate nella spazzatura di ieri.
Credevo di avere tutto ma vivevo nella miseria; ora che tu sei mia amica e posso dire di essere la perona più ricca del mondo!
Credi sempre a tutto, al nemico, all'amico, al conoscente a al deficiente. Lascia che la verità degli altri ti scivoli lentamente dalle orecchie alle vie urinarie e finisca nell'unico posto dov...
Credo che la vita possa risultare molto più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi inseme ogni tanto.
Crescere insieme senza perdere la propria identità, donarsi per possedere in forma allargata, fondersi in un tutt'uno e tuttavia continuare ad esistere ciascuno per proprio conto: questo &egrav...
Custodisce nel suo cuore i tuoi abissi, l'amico.
da custodire nel cuore.
Dall'amico sincerità, non mille complimenti.
Dare fiducia, per me significa: consegnare un diamante soltanto una volta, ri_darla, significa: quella morte interiore che affligge sempre quella parte casta.
Dedicato, soprattutto, a chi non ha mai avuto una dedica.
Dei sentimenti in serie io ne faccio a meno, io sono per quelli unici, quelli che non trovi ovunque, ma in chi è speciale.
Dell'Eneide dico: la qual mamma | fummi e fummi nutrice poetando: | sanz'essa non fermai peso di dramma.
destino, fino alla fine dei giorni.
Di cosa hai bisogno di un palcoscenico o di un cuore? Basta sentire batterne uno solo che ti voglia bene, e già sai che quel cuore applaude per te.
Di lui mi posso fidare, noi ci saremo per sempre l'uno per l'altro.
Di parole è pieno il mondo, un amico deve saper andare oltre.