Lasciami entrare nei tuoi sogni, lasciami che scopra i tuoi pensieri e le tue voglie semplicemente essendone il protagonista.
Lasciami solo qui dentro, questa stanza è la mia mente, non voglio nessuno, occuperebbe solo spazio utile al niente che regna.
Lasciami solo qui dentro, questa stanza ? la mia mente, non voglio nessuno, occuperebbe solo spazio utile al niente che regna.
Lasciatemi pure le briciole. Ne farò un panettone.
Lasso, le membra adagio sul soave giaciglio. Prossima è la notte, m'accompagna a vegliar l'aurora...
Le nuvole sono il dito dietro il quale l'uomo pavido si nasconde per evitare di osservare l'immensità del cielo.
Le nuvole sono il dito dietro il quale l'uomo pavido si nasconde per evitare di osservare l'immensit? del cielo.
Le occasioni sono fatte per essere colte.
Le parole disegnano i pensieri della mente.
Le persone false mentono persino a sé stesse ogni volta che si specchiano e sorridono orgogliosamente, proprio perché in loro orgoglio non ce n'è.
Le persone fedeli sono quelle che amano.
Le persone non vogliono capire, ma essere comprese. Possibilmente senza dover dire troppe parole. E quando decidi che sei stanco di dover comprendere, ti accorgi che quelle persone se ne andranno senz...
Le persone sono come pezzi di un puzzle: se non s'incastrano in modo semplice non c'è affinità.
Le tre cose che più spingono gli esseri umani ad agire sono passione, vanità e paura.
Le vecchie foto in bianco e nero raccontano una storia monocromatica spenta, di occhi fissi sull'obiettivo, ma sentire raccontare quelle storia da chi ha vissuto quella foto, e percepire ogni singolo ...
Leggere alleggerisce la mente e appesantisce la cultura.
Lontano da ogni risentimento, con il detto popolare meglio una vita di rimorsi che di rimpianti, affermo con supremo ideale patriottico che l'Italia ? grande!
Lontano dallo sguardo ma vicino al cuore ogni difficoltà si risolve al più presto.
Ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più.
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo... può sembrarti banale ma è un istinto naturale.
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo... pu? sembrarti banale ma ? un istinto naturale.
Ma questa è la mia Italia e io ne vado fiero!
Ma se ogni uno di noi andasse adesso a valutare bilanciando le cose negative e positive della sua vita, ne varrebbe la pena continuare a viverla?
Ma se ti va... puoi stare qua... spegni il telefono e fai il miracolo... l'amore ha bisogno di follia.
Mentre aspettiamo la vita passa (Cit. Seneca) il problema fondamentale sarebbe organizzarla bene la vita che sta passando, non c'è tempo più perso di quello in cui non si sa che fare...