? stato il destino a farci incontrare, a farci capire chi siamo e ad incasinarci l'esistenza.
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l'amore della mia mamma e dell'amore che gli vogliamo.
Era assai bello leggere quel libro che il vento, curioso di conoscere la fine, a dispetto, sfogliava le pagine ancor prima di me.
Era ieri forse oggi mai domani le tue mani i miei sogni il calore il tuo odore forse ieri sar? migliore del domani senza amore.
Esigo che il tuo sguardo sia fisso su di me e non perso nei tuoi pensieri e ragionamenti quando vedi che sto esprimendo malgrado la mia goffaggine, tutto il mio amore per te.
Essendo la vita frutto del creato e la più sublime delle creazioni, in che altro modo vuoi viverla se non con creatività e passioni?
Essendo questa parte troppo grossa, esce fuori dall'equilibrio che il mondo ci impone e sfocia in cattiveria. Ma non perché questa esiste, solo per rimanere Allineato al sistema.
Esserti vicino per questo triste momento ? il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile.
fallo a testa alta e fiero di non avere paura.
Fate per l'arte una guerra, ma non fate della guerra un'arte.
Felice nell'infinito, perché il dolore è un momento, il resto è una eternità che non finisce mai.
Fiero di ogni pensiero non guarderò mai indietro appena compiuta una azione, se non solo ed esclusivamente per trarne vantaggio per il prossimo passo.
Era strano oramai guardare anche fuori della finestra, tutto aveva un aspetto tetro e vuoto, quasi i sentimenti di voler vivere che c'erano fino a sei mesi f? stavano scomparendo, non si aveva in gene...
Fiero di ogni pensiero non guarder? mai indietro appena compiuta una azione, se non solo ed esclusivamente per trarne vantaggio per il prossimo passo.
Fin dai secoli più remoti l'uomo ha combattuto a testa alta sapendo che la dea della morte sarebbe passata, per quale motivo non dovresti rialzarti ora e ricominciare a combattere? Nessuno! Vai...
Fino a che l'uomo penserà alla risposta cognitiva che genera in altrui la sua figura sarà sempre guidato da variabili interpersonali interpretate dalle esperienze.
Forse "pensavo" anche noi adulti abbiamo bisogno di una favola in cui credere, per addormentarci senza pensieri negativi per la mente.
Forse è vero, gli opposti si attraggono, ma quando trovi una persona che la pensa esattamente come te, non c'è attrazione più forte, perché anche distanti, ci si comprende ...
Forse non sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio lo faccio con il cuore.
Gioire per tutto, apprezzare ogni piccolo gesto, indistintamente da chi lo fa, saper sorridere anche nelle condizioni più disperate, che poca gioia potrebbero portare, questo si dovrebbe impara...
Giorno dopo giorno scalerò fino in vetta il mio destino.
Girovagare senza una meta, stare in mezzo a tanta gente, cercare qualcosa che non si trova qui e forse in nessun posto, sentire nostalgia di qualcuno che non ha ne nome ne volto, cercare di non essere...
Giudicare il prossimo dal solo pensiero autocostruito, è un errore fondamentale comune a molte persone che compiono il primo passo verso il conoscersi.
Gli anni passano, ma ogni volta che posso sogno di poter tornare da te: per una nuova favola prima di addormentarmi.
Godere il presente per non rimpiangere mai il passato... e sorridere al destino.