Il rispetto è un affamato che divide un tozzo di pane per sfamarsi insieme a chi glielo ha donato.
Il silenzio è il suono più bello da ascoltare.
Il silenzio è l'arte di interpretare se stessi davanti una condizione di indubbia sostanza, davanti l'irrisolto che vaga nella mente dell'interlocutore, davanti un tramonto bellissimo.
Il silenzio si posa, come un uccellino, nel suo nido, lontano dal caos di città. Coricato tra i boschi e le campagne, per godersi la notte di stelle, lasciandosi accompagnare dall'orchestra di ...
Il sogno di partire è stare in piedi a mirare in silenzio quel punto lontano in cui col pensiero sei approdato e dal quale non vorresti più ritornare.
Il sogno, un desiderio di vita nascosto in mille emozioni, quanto più vivido quanto più bello.
Il sole dà splendore alle giornate e di notte illumina la luna per tenerci compagnia.
Il sorriso, un lume di speranza quando tutto sembra finito, difficile da mostrare, ma è il passo verso lo stare bene.
Il successo è porsi degli obiettivi è raggiungerli.
Il talento non ha misura: o sfocia nella fama, o nel senso opposto, nell'anonimato.
Il tempo muta i ricordi in storia e le usanze di un popolo in lontani ricordi.
Il torpido dolo che hai lasciato nel mio cuore ancora riflette malinconia nonna, mai avrei creduto che potesse accadere e ancora ne soffro.
Il totale disinteresse è in grado di spegnere anche il più ardito amore.
Il tuo bacio mi toglie il respiro ogni volta, mi fa girare la testa mi amplifica i sensi, in un mare di emozioni indescrivibili.
Il tuo cuore è come l'universo, dicono sia limitato, ma nessuno ha mai capito come dare questo limite, dicono sia profondo ma nessuno ha mai veramente visto quanto è immenso, dicono che ...
Il tuo futuro non attende altro di incontrarti e dimostrarti che hai ragione, oggi nel presente lo costrusci domani lo ammiri.
Il valore della vita varia dalla complessità della stessa.
Il vento della libertà soffia e se ne và davanti gli occhi di chi la sogna ma non può averla, delle volte invece di aumentare le speranze fa una crepa in più nel cuore.
Il vento tra i tuoi capelli con quel tramonto tra le montagne mi regala un quadro di rara bellezza, non potrò mai condividere questa emozione con nessuno, sarà sempre e solo la mia.
Il viaggio è la scoperta di sé, la gestione del sogno prepartenza, della pianificazione, della scoperta e del ricordo che indelebile lascia nel tuo cuore.
Il vomere affonda e rivolta il solito arido terreno rinnovandone la fertilità.
in essa alberga la certezza e il mistero, la speranza e la rassegnazione, è grazie al suo peso che s'apprezza la vita.
In quel sorriso pieno di aspettative, davanti quello specchio che oltre riflettere noi stessi ci fa vedere le nostre anime non ci sono parole in quel momento che descrivano la situazione, si sente sol...
In questa strada insieme viaggiamo sicuri vicini, guidati dal nostro cuore che sa quale decisioni prenderemo nel nostro futuro d'amore.
Indomito batte forte il mio cuore alla bellezza sublime del mio sguardo quando vedo te che ti avvicini per baciarmi teneramente.