L'amore è come ferrare saldamente una corda in tiro che, se non riesci a tenerla forte a te, rischia di lacerarti le mani fino a farle sanguinare... soltanto che questa corda la teniamo con il ...
L'amore è come il sole. Non muore, tramonta.
L'amore è come una carrellata cinematografica, certe volte ci avviciniamo, certe volte ci allontaniamo.
L'amore è come una rosa, pericolosa perché ha le spine, ma il piacere racchiuso nella sua bellezza ci farà correre questo pericolo.
L'amore è il connubio tra la paura di essere soli e convivere con qualcuno con cui condividere le amarezze.
L'amore anche se difficile, a distanza, e non corrisposto, è uno di quei sentimenti che ne la distanza, ne il tempo, ne il ricambio può cancellare il brivido che lascia nel cuore!
L'amore che bello quando ti fa alzare la mattina, ti guida a lavoro, ti risporta a casa per rivedere quella piccola scintilla che ti fa sentire bene.
L'amore come il silenzio rimbomba quando meno ce lo aspettiamo. Nessun amore si compie senza i dovuti silenzi, nessun silenzio sarà mai inutile per l'amore.
L'amore declina e lo capisco da come declini ogni mio amore.
L'amore divide la realtà dalla fantasia, ma il proprio equilibrio è dato dall'interazione di entrambi.
L'amore donato, come un sogno regalato, nel più bel posto incantato, con il cuore innamorato.
L'amore non deve essere soltanto un sentimento, ma un progetto di vita.
L'amore prima ti accarezza e poi ti prende a schiaffi.
L'amore si guadagna in un attimo e si perde in una vita, puoi metterci una vita per innamorarti, ma un secondo per perderlo. Il giudizio è soggettivo e illogico.
L'anima di un individuo è come un pozzo artesiano: quanto più è profonda tanto più vedrai zampillare l'amore dal suo cuore.
L'anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
L'animo profondo è come il mare, per questo capita di vederlo burrascoso.
L'azione non cresce sugli alberi, non ti viene insegnata, agire aiuta la motivazione, rende l'uomo libero, rende l'uomo unico tra i simili.
L'azione repressa guida lo stile prossimo nelle decisioni inconsce se esse affiorano alla realtà dell'azione.
L'eleganza del gesto di confidarci le nostre difficoltà, i nostri muri insormontabili e poi accorgersi che la vittoria era solo ad un passo, solo guardando un po' oltre le nostre paure, solo un...
L'emozione scaturita dal primo bacio può rimanere così profondamente nel cuore da essere per sempre la più bella la più dolce che ricorderai.
L'ignoranza è come una stanza vuota: qualsiasi suono si fa eco e diviene rumore.
L'immortale momento di brividi che mi doni ad ogni pensiero di cui sei padrona solenne, mi rende così felice da desiderare la prossima emozione ancora prima che questa finisca.
L'imperfezione è la più sana delle perfezioni.
L'importanza di attuare è data dalla volontà della riuscita.