Il sole dà splendore alle giornate e di notte illumina la luna per tenerci compagnia.
Il sorriso, un lume di speranza quando tutto sembra finito, difficile da mostrare, ma è il passo verso lo stare bene.
Il successo è porsi degli obiettivi è raggiungerli.
Il talento non ha misura: o sfocia nella fama, o nel senso opposto, nell'anonimato.
Il tempo muta i ricordi in storia e le usanze di un popolo in lontani ricordi.
Il torpido dolo che hai lasciato nel mio cuore ancora riflette malinconia nonna, mai avrei creduto che potesse accadere e ancora ne soffro.
Il totale disinteresse è in grado di spegnere anche il più ardito amore.
Il tuo bacio mi toglie il respiro ogni volta, mi fa girare la testa mi amplifica i sensi, in un mare di emozioni indescrivibili.
Il tuo cuore è come l'universo, dicono sia limitato, ma nessuno ha mai capito come dare questo limite, dicono sia profondo ma nessuno ha mai veramente visto quanto è immenso, dicono che ...
Il tuo futuro non attende altro di incontrarti e dimostrarti che hai ragione, oggi nel presente lo costrusci domani lo ammiri.
Il vento della libertà soffia e se ne và davanti gli occhi di chi la sogna ma non può averla, delle volte invece di aumentare le speranze fa una crepa in più nel cuore.
Il vento tra i tuoi capelli con quel tramonto tra le montagne mi regala un quadro di rara bellezza, non potrò mai condividere questa emozione con nessuno, sarà sempre e solo la mia.
Il viaggio è la scoperta di sé, la gestione del sogno prepartenza, della pianificazione, della scoperta e del ricordo che indelebile lascia nel tuo cuore.
Il vomere affonda e rivolta il solito arido terreno rinnovandone la fertilità.
in essa alberga la certezza e il mistero, la speranza e la rassegnazione, è grazie al suo peso che s'apprezza la vita.
In quel sorriso pieno di aspettative, davanti quello specchio che oltre riflettere noi stessi ci fa vedere le nostre anime non ci sono parole in quel momento che descrivano la situazione, si sente sol...
In questa calda serata d'agosto tutto il tempo ? riuscito a fermare. Vagamente pensavo com'era felice la mia vita quando stavo accanto a te ed a quel giorno che dicesti non puoi pi? continuare con me....
In questa strada insieme viaggiamo sicuri vicini, guidati dal nostro cuore che sa quale decisioni prenderemo nel nostro futuro d'amore.
Indomito batte forte il mio cuore alla bellezza sublime del mio sguardo quando vedo te che ti avvicini per baciarmi teneramente.
Inutile credere nella diversità quando si ha difficoltà nel capire se stesso e il proprio modo di fare.
Inutile pensare al superfluo se il necessario ha un peso inferiore.
Inutile tentare di vivere una vita al massimo se non si è capaci di apprezzare al massimo un attimo...
Io stamattina volevo dirti che tu sei bella, bellissima, e il tuo pensiero mi riempie di te. La tua bellezza mi inonda partendo dalla punta delle dita dei piedi attraversando tutto il mio corpo arriva...
Là dove termina la realtà inizia il nostro sogno.
L'amicizia non si chiede ma si ottiene. Semplicemente facendo per l'altro quello che si aspetta da noi.