quello che non riesco a capire...
Quello che più mi disturba, e mi spiace al contempo, è osservare persone giovani mentire con una naturalezza degna di incalliti veterani della bugia.
Questa lunga notte mi ha convinto che posso solo avere due occhi per te, e un cuore che guarda.
Questa notte durante un incubo ho visto la luce dei tuoi occhi che mi dicevano "non temere ci sono io che ti porto fuori". Sono curioso di sapere come fai amore mio.
Questo immenso e blu mare è stupendo come il tuo sorriso ad ogni mio brivido d'emozione quando ti guardo.
Questo piccolo segreto nascosto dall'invidia, di chi non riesce, regala emozioni impagabili.
Regala un cuore a chi ami, non solo di cioccolato, regalagli il tuo come ricordo di un emozione d'amore che durerà per sempre!
Regala un cuore a chi ami, non solo di cioccolato, regalagli il tuo come ricordo di un'emozione d'amore che durerà per sempre!
Ricorda che ogni essere vivente ha un ruolo importante. Chi va, chi resta, ognuno ha il suo destino. Spero non fuggirai mai dal tuo.
Ricorda di non ricordare perché ogni giorno che nasce è l'inizio di una nuova vita.
Ricorda sempre la formula magica: "e se lo facessero a me?"
Ricorda, quando perdoni, guarisci. Quando lasci andare, cresci.
Ricordati che la vera bellezza è sempre nel cuore di una persona, l'aspetto esteriore è solo un "guscio", prima o poi svanirà, invece la bellezza dell'anima non svanirà mai...
Ricordati che la vita è come una ruota, gira sempre. Oggi a me, domani forse a te. Io non ho fretta, aspetto che la ruota giri a mio favore, e riderò pure io.
Ricordati che qualunque strada sceglierai nella vita sarà quella giusta. Perché hai scelto tu quando eri felice, non preoccuparti se qualcosa andrà storto, solo tu puoi rimediarlo...
Ricordati che una persona non muore mai, vive e vivrà per sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi.
Ricordiamoci che non tutti gli uomini sono uguali, e anche le donne, io ho ancora i miei ideali e mi reputo una persona "vecchio stampo", molto strano per la società odierna, ma sono fatta cos&...
Ricordo ancora quelle immense distese, noi, la nostra armata, i nemico al di là del fiume ci attendeva, impavidi ci sfidavamo a chi avesse avuto per primo il coraggio di passare quel fiume. io ...
Ricordo le voglia di esplorare quelle valli verdi, sentire il rumore delle foglie, guardare il volto di ogni albero come se in esso fosse nascosto il volto di ogni persona che è passata nella m...
Rifletteteci bene. Anche una banalissima caffettiera è stata il sogno di qualcuno che non pensava di poter diventare colui che avrebbe risvegliato l'intero mondo.
Ringrazio e prego le anime dei nostri nonni e padri che hanno combattuto per la grandezza della nostra Italia!
Rinunciamo ad un ideale e avremo rinunciato ad un pezzo d'anima di noi stessi.
Risorgerò dai miei errori per vincere sempre nuove sfide.
Rivela la difficoltà della battaglia a chi ti comanda, ma non far vedere lui che questa difficoltà è data semplicemente dalla tua paura.
Rivela la difficolt? della battaglia a chi ti comanda, ma non far vedere lui che questa difficolt? ? data semplicemente dalla tua paura.