Lotta sempre per i tuoi diritti, lotta per i tuoi ideali, lotta per i tuoi principi senza arrenderti, e non fermarti mai.
Ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più.
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo... può sembrarti banale ma è un istinto naturale.
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo... pu? sembrarti banale ma ? un istinto naturale.
Ma questa è la mia Italia e io ne vado fiero!
Ma se ogni uno di noi andasse adesso a valutare bilanciando le cose negative e positive della sua vita, ne varrebbe la pena continuare a viverla?
Ma se ti va... puoi stare qua... spegni il telefono e fai il miracolo... l'amore ha bisogno di follia.
Mantenere la tranquillità è una battaglia.
Meglio essere soli che illudersi di essere in compagnia con la persona sbagliata.
Mentre aspettiamo la vita passa (Cit. Seneca) il problema fondamentale sarebbe organizzarla bene la vita che sta passando, non c'è tempo più perso di quello in cui non si sa che fare...
Mi hanno insegnato il rispetto del mio superiore, mi hanno insegnato il rispetto della mia arma e il disprezzo del nemico, il mio più grosso dilemma è capire fin dove questi limiti sono ...
Mi perdo nei tuoi occhi, ogni volta che mi guardi.
Mi perdo spesso in ricordi mai vissuti. C'è chi li chiama dejà-vu e io non so chiamarli: vi entro dentro e non vorrei uscirne più.
Mi piacciono le mamme per la loro risolutezza. Mi piacciono le mamme per la loro praticità. Mi piacciono le mamme per il loro essere donna.
Mi ruppi le ginocchia a furia di pregare un Dio che non sapevo quale fosse e se davvero esistesse.
Mi sono fidato, ho creduto, sono rimasto fregato, ma combatterò da vero soldato.
Mi sono tatuato nell'anima, da quando ci siamo conosciuti, il tuo nome, forse una volta ho pensato se era il caso di lasciare un segno cosi visibile di te, ad oggi sono fiero di averlo fatto.
Mi sorvegli su dal cielo come un angelo custode, sei scomparsa dalla terra come un soffio di vento d'estate ? passato poco tempo ed io gi? mi sento perso.
Il tuo volto illuminato da una luce magica, c...
Mi spaventi come la pioggia che arriva in pieno inverno senza preavviso e tu sei uscito di casa senza ombrello. Tu pensi che tanto poi m'asciugo, ma senza sole come faccio?
Mie dolci e amatissime bimbe, non curatevi dei miei rari aspri rimproveri, immagini di fragilità e latenti inquietudini. Cogliete la modestia degli insegnamenti e dello sprone che vi invitano a...
Migliore non è chi dice di esserlo, ma chi lo dimostra.
Mille donne che ti corrono dietro, non ne valgono una che ti cammina a fianco.
Mio angelo che mi segui e mi guidi, se di sesso femminile possiamo conoscerci? Avere una persona che tiene così tanto a me è quasi un traguardo.
Mio angelo che mi segui e mi guidi, se di sesso femminile possiamo conoscerci? Avere una persona che tiene cos? tanto a me ? quasi un traguardo.
Molta gente gioca con le persone, ma questi non sanno che la vita restituisce tutto a tutti.