La sera, quando sono solo in casa, esco in balcone, mi fumo una sigaretta e osservo l'infinito del cielo stellato. La politica e le discussioni e le guerre e le preoccupazioni scompaiono in un lampo. ...
La serenità è al di sopra della nebbia.
La sincerità è la libertà di essere se stessi, perché quando si è sinceri non ci si nasconde dietro a niente e a nessuno.
La sofferenza si fa strada ed incancrenisce il cuore di colui che vorrebbe esser preso come è realmente, invece viene accettato esclusivamente per quel che sembra.
La sofferenza si fa strada ed incancrenisce il cuore di colui che vorrebbe esser preso come ? realmente, invece viene accettato esclusivamente per quel che sembra.
La storia di una persona è cosi lunga e complessa che ogni volta che qualcosa si ripete soffre sempre del giudizio della passata esperienza.
La tua felicità è il mio pane di vita è il sospiro in una sera di fatica, è la gioia in una giornata magnifica, è tutto quello che chiedo quando non la vedo nei tuoi...
La vera arte, cari miei, è saper conquistare le persone senza indossare maschere.
La vera bellezza, la sensualità di una donna sono nel suo cuore e nell'anima, e portare un paio di jeans non determina "mascolinità".
La veridicità di certi consigli si nasconde dietro le stesse ferite causate dal non averli seguiti.
La verità è che l'uomo tende a creare e a distruggere senza un vero perché.
La verità è disarmante.
La vita è l'unico progetto che non ha mai necessitato di modifiche o miglioramenti.
La vita è sofferenza, amico, è una strada nella quale ci si perde. Spesso. Ma questo non deve farti mai smettere, neppure per un secondo, di cercare te stesso, la tua essenza, quel che r...
La vita è una scuola, lei il maestro, noi gli alunni, il mondo l'aula.
La vita è una sola, godiamocela con le persone che amiamo, non sappiamo cosa ci possa riservare il domani. Non si vive in eterno, amiamo i nostri cari e cerchiamo di non abbatterci mai, sorridi...
La vita ? sofferenza, amico, ? una strada nella quale ci si perde. Spesso. Ma questo non deve farti mai smettere, neppure per un secondo, di cercare te stesso, la tua essenza, quel che realmente sei m...
La vita la si può racchiudere anche in un attimo, l'attimo è sempre breve, la vita può essere breve o lunga, ovviamente dipende da quello che si sta vivendo.
La vita non è come le favole. Qui, i cattivi vincono, i buoni restano fottuti.
La vita non è facile principessa, è ora di togliersi la corona e mettersi l'armatura.
La vita non è mai tutte rose e fiori, se si cade ci si rialza, e sempre più forti e combattivi di prima.
La vita non la si impara a scuola, la si impara per strada.
La vita si riassume in tre parole: si va avanti.
La vita si riempie di battaglie infinite, dopo averle passate se ne capisce la vera difficoltà; a ogni nuova sfida tutto sembra impossibile e l'esperienza maturata diventa inutile.
Lasciami entrare nei tuoi sogni, lasciami che scopra i tuoi pensieri e le tue voglie semplicemente essendone il protagonista.